annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fra qualche giorno ritorno!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fra qualche giorno ritorno!

Ciao a tutti,non so chi si ricorda di me comq penso di tornare a giocare in qst giorni mi dite cosa è cambiato???
    Hanno nerfato i maghi parryer?
    Hanno potenziato qualcosa?
    Hanno fatto fix importanti riguardanti il pvp??
    C'è ancora il pvp??
    Quale fazione rulla??
    Quale fazione ha bisogno di player bravini??
    Fatemi sapere in qst giorni giocherò un pò a ***** tempo di riprendere la mano come i vekki tempi
    By dark atreides
    Dark Atreides [SL]

Ciao bentornato Dark penso che non cambia nulla in pvp, sempre lostesso arcer eval, mago parrier -_- cmq per settembre aspettiamo un misterioso fix, ma non si sa se sara per fare cualche scambio per pvpa... io aspetto di si, buona furtuna Dark.

Commenta

buon rientro

Commenta

dark la fazione che ha bisogno d pg ora come ora COM.... la fazione che rulla di più minax che sn ob-ira(nn fazionate ma giocano inx)-sh-trk-n-... bella un bacino

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          dark la fazione che ha bisogno d pg ora come ora COM.... la fazione piu ridicola i minax che giocano con gli ob-ira (nn fazionate ma giocano inx)-sh-trk-n-... bella un bacino
          fixed
          Ultima modifica di Napster4; 20-08-2009, 02:12.
          sigpic
          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

dark la fazione che ha bisogno d pg ora come ora COM.... la fazione che rulla di più minax che sn ob-ira(nn fazionate ma giocano inx)-sh-trk-n-... bella un bacino
            si hai dimenticato KP-K|N-aos-sdf-wb

ma quando la smetterete di sparare tr0iate?
            ieri sera ho pvppato dopo qualche settimana che non giocavo e i primi con cui mi sono menato sono stati gli IRA, poi durante la prima pvppata vs lvx ho fatto metà del tempo a correre con gli IRA al culo....poi se volete sempre trovare la scusa x recallare fate pure...

p.s. se non sei informato i trk giocanti son tutti SH ora, quindi impossibile che li vedi in giro

Commenta

Nn tornare!!O sara' la tua fine . Anke se nn gioco :P

Commenta

m.inkia end ma la finite di sparare c.azzate? cn gli ira non abbiamo alleanza c meniamo cn gli ob c meniamo N sono solo gloria e samara. poi il resto sn SH e siamo al max in 5 ogni volta
                Silent Death

Commenta

tolta ally con ira e ob e con loro ci meniamo, trk nn esistono piu e =N= gioca solo samara quando logga, dove le vedi tutte ste tag?
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                    m.inkia end ma la finite di sparare c.azzate? cn gli ira non abbiamo alleanza c meniamo cn gli ob c meniamo N sono solo gloria e samara. poi il resto sn SH e siamo al max in 5 ogni volta

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                      scena di 10 min fa le 4.06 io, mene, nack, elli contro 4 di voi + ira e un amico del ira e ci siete pure crepati tutti quanti... e non venitemi a dire che non lo avete visto asdrugniais o come se chiama che quando era li per morire lo avete prue crosshealato per poi venire a dire che eravamo di + di voi dopo la battaglia asd...
                      bella ai tb che abbiamo fatto un paio di pvpate carine
                      bella li LoL
                      Ultima modifica di Napster4; 20-08-2009, 04:22.
                      sigpic
                      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

A vi menate con gli ira?! Non scrivo nulla, non c'è bisogno .
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                          scena di 10 min fa le 4.06 io, mene, nack, elli contro 4 di voi + ira e un amico del ira e ci siete pure crepati tutti quanti... e non venitemi a dire che non lo avete visto asdrugniais o come se chiama che quando era li per morire lo avete prue crosshealato per poi venire a dire che eravamo di + di voi dopo la battaglia asd...
                          bella li LoL
                          Hai detto tutto tu, con voi ormai non c'è più nessun problema e ci si diverte...con i signorini "gioco da più tempo di te, ero aot bla bla", ed aggiungerei pappappero, invece no comment!
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                            bella li LoL
                            2 erano in loss :S
                            haha allora proprio tu che sei il gater più gater dello shard non hai il diritto diparlare.
                            siule era da solo e stavamo cazzeggiando insieme quando siete arrivati e ho detto io a lui ke non valeva la pena cambiare pg per la pvppata.

Per i Tb conoscendo i tipi abbiamo detto di prendere il fazionato a siule ke ha pvppato cn il pg MINAX l'intera pvppata.
                            Quello che è venuto cn joseIII sei stato te :S che insieme a margherita hai provato a farmi il droppone.. ma siete morti .

Ma poi mi chiedo xkè secondo te non posta gente come menegroth e posti sempre tu?
                            Forse xkè menegroth ha capito che nn era fatto x creare un vantaggio a noi ma solo x evitare di fargli cambiare il pg che è un mago identico che sarebbe arrivato dp un recall.

AMEN dormici su xD
                            Silent Death

Commenta

Ne sto leggendo di quelle enormi

Poveri sti -SH-, sono cosi' carini *_*

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                              X