ehm ritorno a giochicchiare qualcuno mi vuole?
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
ma mi stai prendendo per il cu.lo? e da un mese che usciamo in 2-3 fammi il piacere dai... non mi faccio certo dire da voi che massloggiamo che non arriviamo mai ad avere + di 5 palyer e questo solo la sera tardi -_-
voglio vedere quando in settembre torna la gente... vedi che le fazioni saranno totalmente sbilanciate e la fazione di turno si ritrovera al gate di britain a girare i pollici.... poi io ci esco anche in 2 contro 10 di voi ma non e certo una gran pvpata se ti tocca runnare di continuo per non farti istantare e sperare che uno si sciolga dal gruppo ^^
esempio la pvpata di oggi vero? ma mi sembra che siamo tornati in 3 mietendo le nostre vittime prima di morire
poi a me non mene frega ma non sarebbe male cercare di equilibrare la storia poi vedetela come volete voi ci si vede in game
Ultima modifica di Napster4; 18-08-2009, 15:50.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaIICommenta
-
nn avessi loggato ieri..avrei dato ragione a tutti conoscendo il passatod egli ade
ma ieri erano tipo 4 e son andati vs i tb in parità
p.s.:ma gli OB nn avevano iniziato a giocare "pulito"..ne ho visto ieri uno bl uche spammava guards al gate
SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]Commenta
-
Uhauhuauha e mi hai scritto parole su msn
Fede se logghi nel forum da casa mia e non ti scolleghi, non puoi prendere che me ne accorga
Baci
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta
-
Quando c'è da dirlo c'è da dirlo eh! gli ade in questo mese almeno, escono in massimo 4, thyle menegroth paradise lost.. e ogni tanto qualcuno che si aggiunge a loro, e vedo volare svariti istant, a me compreso... per una volta.. onore a loro

Commenta
-
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta

Commenta