Ascolta ma sei sc.emo o ti mangi le pietre? L'unico che non ha concluso nulla qui sei tu che ti credi il dio di uodreams ,quando io ero angels parlo dei veri angels quando c'erano freak,inco,raoul,metal,eddy,inferno e poki altri tu stavi nella vecchia heaven a raccogliere i vestiti per strada quindi fammi un piacere dato che non gioki piu qui almeno nei miei confronti non rispodere ai miei reply se devi proprio farti vedere in questo forum fai finta che io non ci sia perke sei proprio inutile per me sia sul forum che nel gioko,anzi lo sei sempre stato,il tuo nome in game non e mai spuntato piu di tanto forse sul forum si ma in game no quindi....
Scissione LvX
Comprimi
X
-
Ascolta ma sei sc.emo o ti mangi le pietre? L'unico che non ha concluso nulla qui sei tu che ti credi il dio di uodreams ,quando io ero angels parlo dei veri angels quando c'erano freak,inco,raoul,metal,eddy,inferno e poki altri tu stavi nella vecchia heaven a raccogliere i vestiti per strada quindi fammi un piacere dato che non gioki piu qui almeno nei miei confronti non rispodere ai miei reply se devi proprio farti vedere in questo forum fai finta che io non ci sia perke sei proprio inutile per me sia sul forum che nel gioko,anzi lo sei sempre stato,il tuo nome in game non e mai spuntato piu di tanto forse sul forum si ma in game no quindi....
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra -
-
buona fortuna zorban
Lion:
ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity
-
Commenta
-
Tu stavi nei veri angels
quelli che ti hanno cacciato perchè inco credeva tu fossi poco più di uno sXXXXXo iXXXta
oppure quei veri angels che ti cacciarono perchè eri fisso a recallare e houserare? io c'ero li sai, magari doom stava ancora ad heaven come dici tu ma io no
E stai tranquillo che se decidessimo di riprenderci i com lo faremmo senza alcun problema, solo che Nio è amico mio e me ne frego di quello che fa.Commenta
-
posto una piccola conversazione tra me e badoglio,dato che ci fai fare tante risateAscolta ma sei sc.emo o ti mangi le pietre? L'unico che non ha concluso nulla qui sei tu che ti credi il dio di uodreams ,quando io ero angels parlo dei veri angels quando c'erano freak,inco,raoul,metal,eddy,inferno e poki altri tu stavi nella vecchia heaven a raccogliere i vestiti per strada quindi fammi un piacere dato che non gioki piu qui almeno nei miei confronti non rispodere ai miei reply se devi proprio farti vedere in questo forum fai finta che io non ci sia perke sei proprio inutile per me sia sul forum che nel gioko,anzi lo sei sempre stato,il tuo nome in game non e mai spuntato piu di tanto forse sul forum si ma in game no quindi....
:[ La Furia... - :[ scrive (18.30):
*oh ma kimara è mai stato angels ?
AndreA scrive (18.30):
*redsun
*quello che recallava e houserava
:[ La Furia... - :[ . scrive (18.31):
*ma è stato angels?
AndreA scrive (18.32):
*si tipo 15 minuti
:[ La Furia... - :[ scrive (18.32):
*nn credo dato che a me la prima cosa che inco m'ha detto come sono joinato minax: NON HOUSERARE ,NON RECALLARE o ti butto fuori
AndreA scrive (18.32):
*quando gli angels gildavano cani e porci agli inizi
:[ La Furia... - :[ scrive (18.32):
*hahahaha
*posso postare?
AndreA scrive (18.32):
*simio non ero angels in quel periodo quando ci stava lui
AndreA scrive (18.33):
*ma mi ricordo che era presso che un recaller
*e poi era scarso
:[ La Furia... - :[ scrive (18.33):
hahahahahahaha
tu hai capito
boh,ora nn ho + niente ma chissà se avrò voja cmq mi farò sentire poi a me piace giocare con bella gente piuttosto che tornare a giocare uo
xò prima vojo levarmi il piacere di giocare con na persona!
HAHAHAHAHAHAHA GOOOOOO!!!!!!!!! KIMARA REDSUN!!!Tu stavi nei veri angels
quelli che ti hanno cacciato perchè inco credeva tu fossi poco più di uno sXXXXXo iXXXta
oppure quei veri angels che ti cacciarono perchè eri fisso a recallare e houserare? io c'ero li sai, magari doom stava ancora ad heaven come dici tu ma io no
E stai tranquillo che se decidessimo di riprenderci i com lo faremmo senza alcun problema, solo che Nio è amico mio e me ne frego di quello che fa.Ultima modifica di Dj_Amix; 12-08-2009, 17:41.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Piccolini cari

aspettate altri pochi giorni *_*
Non vorrei vi fosse fatto troppo male :'(
Marghe ancora in vacanza :P
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Commenta

Commenta