Susy Capezzolo
Comprimi
X
-
Vabè stendiamo un velo pietoso. Qui la vendetta centra poco, in quanto io nn ho fatto mai un torto a susy ne a nessun altro lamerando. Per di più eravamo entrati in sintonia nel senso ke simpatizzavamo sempre, e possono confermare tutti ke ci vedevano skerzare, poi l'ho sentito alcune volte in ts dove abbiamo giocato assieme, non ci attaccavamo e tutte queste cose così. Questa "fiducia" in pvp mi ha portato a sbagliare, xkè lo consideravo realmente una persona amica ke si è rivelato ora x quello ke è, e mi dispiace davvero tanto.
So ke la mia roba la rivedrò solamente addosso agli altri xkè ormai c'è poco da fare, e mi dispiace anche vedere ke gli EOS non si sono attivati per intervenire in merito, non costringendolo a restituire ma avendo ancora la vostra tag significa ke leggermente ve ne strapassa. Bhè evidentemente sta bene così, ke dire buon per voi. Grazie a tutti e buon game.
Commenta
-
se vuoi apri un altro post,
questo parla degli "EOS e i lamer" , fino a prova contraria non ci sono lamer nei PBM.Commenta
-
Cosa? Vedi ke ti stai sbagliando Zorban e pure alla grande. Se qualcuno l'ha lammato mi dispiace ma non sono stato io. Visto ke fai da portavoce vorrei anche vederci chiaro, cosa gli ho lammato? E cmq mi sa ke si sta facendo solo la bocca il caro susy xkè a Denx ha riferito ke un amico di sifodias lo ha lammato e quindi per ripicca si è rifatto su di me. Ora fammi capire
Ultima modifica di robotic; 10-08-2009, 11:15.Commenta
-
Secondo me Zorban non sbaglia... Susy ti ha solo restituito il favore asd
Un lamer che apre un 3d contro unaltro lamer? Bha :\I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground

Commenta
-
Commenta
-
Ah così ha detto susy? :O
A me ieri sera ha detto che un amico di GILDA (suppongo quella fazionata) di Sifodias lo lammò tempo fa... asdru ha tutti i pg sfazionati
non ha mai giocato da fazionato con sifodias...
forse ho anche capito chi l'ha lammato ma non è questo il punto >.<
cmq... testuali parole di Susy: "con qualcuno dovevo pur prendermela". Ottimo ragionamento, complimenti!
che tristezza
Ultima modifica di porkypig; 10-08-2009, 11:47.dEnX!Commenta
-
Io non conosco ne l'uno ne l'altro, ma fino a questo momento questa susy che tutti lodate non si è spiegata qui, di solito il silenzio è un indizio di colpevolezzaCommenta
-
Commenta
-
smettiamola dai...ormai mi diverto solo a leggere i forum è assurdo...lol
Mi fate passare quei10min che posso dedicarvi a rotolarmi dalle risate...rosik lamer siete tutti fantastici mi fate morire dalle risate...
Commenta
-
fantasticiiiiiiiiiii sisi dai 1 scambio equo xD.
quoto susy avrei fatto lo stesso!mio icq
663 835 968Commenta
-
La gm EOS non ce al momento ma di certo noi per ora il nostro pisellone aeros non lo mettiamo al bando per una cosa che vista cosi è piu o meno giusta.
quindi parlo da amico di susy e per una volta vedete il pg caso mai ma la tag lasciatela stare non vi ha lammato nulla quella ahushuashuaCommenta

Commenta