Partita di bagball!

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Sucule
    Baby Member
    • Dec 2008
    • 69

Partita di bagball!

Salve a tutti i pg Sucule e Rastan gia precedntemente organizzatori della gara di corsa che si e svolta a new heaven ( per ulteriori informazioni guardate questo topic http://forum.gamesnet.it/f851/gra-di...heaven-576863/ ) abbiamo deciso di organizzare un partita di bagball a jhelom, martedi 21 alle ore 18:20. Il programma consiste nel incontrarci alle ore 18:00 al gate di jhelom. ( vedi immagine )

Per poi spostarci nella Jhelom Dueling Pit. ( vedi immagine )

Ricordiamo inoltre che non si possono usare, pet ( inclusi elementali ) , magie ( tranne night sight ), le skill healing e stealing, pozioni, armi e non si puo attaccare l avversario.

Venite in molti!

Grazie Sucule
  • Badoglio
    BANNED
    • Feb 2003
    • 5870

io vengo solo se posso usare night sight! mi sembra una stupida regola non poter usare una magia FONDAMENTALE come quella

Commenta

• DaRkWizard
      Super Member
      • Jun 2004
      • 1783

che ti ha fatto night sight?

cioè io posso murare a croce il mio avversario ma nn posso avere un pò di luce ? :O

Commenta

• bietto
        Senior Member
        • May 2006
        • 372

Si ma sti post da noob pvm fateli in avventure e leggende.
        sigpic

Commenta

• Jose_2388
          Jose HasStyle
          • May 2006
          • 5721

Originariamente inviato da Badoglio
          io vengo solo se posso usare night sight! mi sembra una stupida regola non poter usare una magia FONDAMENTALE come quella
          Vuoi sempre vincere facile oh!
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Torvosaurus
            Super Member
            • Jan 2009
            • 1057

E' un evento interessante...ma:

- la bagball chi la porta? ( )
            - le magliette? (per evitare di confedere i giocatori delle squadre)
            - le porte? ( già vedo recriminazioni su recriminazioni per goal inesistenti o meno )
            - è possibile utilizzare script?

Originariamente inviato da bietto
            http://forum.gamesnet.it/5640905-post12.html

( grazie a nome di tutti i noob pvm! :* )
            Ultima modifica di Torvosaurus; 20-07-2009, 12:59.

Commenta

• Sucule
              Baby Member
              • Dec 2008
              • 69

Allora prima di tutto per le magliette le porte e la bagball stiamo finendo di preparare tutto quanto. E poi evidentemente non avete capito quello che o scritto..."Ricordiamo inoltre che non si possono usare, pet ( inclusi elementali ) , magie ( tranne night sight ), le skill healing e stealing, pozioni, armi e non si puo attaccare l avversario." Questo e un elenco delle cose che non si possono fare come sta scritto qui "Ricordiamo inoltre che non si possono usare" quindi non si possono usare le "magie ( tranne night sight )" quindi night sight e esclusa dalle magie che non si possono fare. NIGHT SIGHT SI PUO FARE! Spero di aver chiarito oni vostro dubbio.

Commenta

• xxLucaBlightxx
                Cool Member
                • Jan 2006
                • 924

Originariamente inviato da bietto
                cerca di portare un po' piu di rispetto , non mi sembra che ci sei mai uscito a bere una sera.

hai visto quanti post ha? basterebbe farglielo notare gentilmente senza aggredire.

e poi E' un duello all'ultimo uomo xD

io voglio stare in squadra con stranosauro :O
                Ultima modifica di xxLucaBlightxx; 20-07-2009, 14:09.
                LucaBlight [WaR]
                Dart [WaR]
                Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

• Sucule
                  Baby Member
                  • Dec 2008
                  • 69

Ci dispiace moltissimo che per cause tecniche l intera partita e annullata, per pero ricompensare questa lacuna, vi annunciamo che stiamo progettando una maratona, da decidere se fare a minoc.Ancora Sorry...

SUCULE

Commenta

Sto operando...