annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gra di corsa a new heaven!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gra di corsa a new heaven!

    Scusate per il ritardissimo di questo topic, ma o fatto tutto al ultimo momento, oggi 19 luglio alle 17:20 ci sara una gara di corsa tra i pg Sucule e Rastan. La gara si svolgera a new heaven e i due partecipanti partiranno dalla banca di new heaven dove arriveranno alle 17:15. Venite ci sarà anche vino e licuore gratis!

  • #2
    Si cambia anche gli altri possono partecipare! Per partecipare ci dovete dare solo 200 gp, e per chi vincera in prmeio ci sara un baule misterioso!

    Commenta


    • #3
      ma lolle

      inanzitutto complimenti per l'italiano xD

      cmq io partecipo giusto xke conosco rastan in real
      LucaBlight [WaR]
      Dart [WaR]
      Lloyd [WaR]


      Inattivo....per ora!

      Commenta


      • #4
        Solo per la simpatia, Indovino-WB- e Barracoon-AoT- presenti

        Commenta


        • #5
          iniziativa carina,da sviluppare meglio e con maggior anticipo xò ^^

          ha vinto mao tse dong alla fine cmq :P

          io sono andato col mago(ubriaco) e sono rimasto staminato a metà del primo giro..*tear*
          LucaBlight [WaR]
          Dart [WaR]
          Lloyd [WaR]


          Inattivo....per ora!

          Commenta


          • #6
            Ha,ahahha, cavoli e stata fantastica anche se incominciata ad organizzare solo da mezzora prima, cmq stiamo pensando di fare anche qualcos altro tra poco. Per chi non lo sapesse il vincitore e stato Mao il secondo Temistocle e il terzo io Sucule....a e vi posto anche un immagine delle eliminatorie....









            Poi mi dispiace anche che non o mai potuto parlare durnate la gara perche i gm mi avevano fatto diventare muto perche avevo spammato. Vabbe grazie per chi a partecipato!XD

            SUCULE

            Commenta


            • #7
              Carina come cosa anche se, si vedeva che era organizzata in poco tempo, non si sapeva quanti giri dovevamo fare e il percorso poteva essere delimitato in maniera più chiara.
              Devo fare un'appunto:
              Sono arrivato primo al primo giro, poi quando stati scelti i 3 per la finale non sono stato convocato. -.-''

              Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
              Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

              Commenta


              • #8
                grande Temistocle! ^^

                Commenta

                Sto operando...
                X