c.d.t.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Maaaa.. ce un IRA che non è un arcere?
Comprimi
X
-
Cambia che non si sfugge a 3-4 arcieri ke ti inseguono, quindi può essere molto fastidioso. Tuttavia è chiaro che un gruppo di soli arcieri è molto offensivo ma davvero poco difensivo, un gruppo ben organizzato potrebbe istantarli uno per uno.Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggiosi ho notato anch'io... vabbè che ti cambia?
Ma qualcosa mi dice che lasfandros non gioca in un gruppo ben organizzato.
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Di ira ci sn: si tanti arceri, maghi qlcn e qualche tamer... mancano i war corpo a corpo
Commenta
-
*Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioma sopratutto..c'era bisogno di aprire un thread per sta cosa?
Che ti frega cioè...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioMaaaa.. ce un LvX che non è un "effemminato"?
Commenta
-
Stupenda la firma xDOriginariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggiosi ho notato anch'io... vabbè che ti cambia?
Per questo stren è il migliore nn lo cambierei per nulla al mondo.Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiogli manca anche il portabandiera che istiga tutti e insulta gli avversari....
noi abbiamo stren!!! voi avete da offrire di melgio io non penso

Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiogli manca anche il portabandiera che istiga tutti e insulta gli avversari....
noi abbiamo stren!!! voi avete da offrire di melgio io non penso

Stren è il migliore
Commenta

Commenta