Non me la lascio sfuggire..
Comprimi
X
-
Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803 -
-
Ma è Tozzzooooooooooooo ahahahahahhaahha non lo sapevooooo

E si che dalla voce grossa che mi ha fatto, speravo fosse uno un pochino più serio
Chiudete pure il 3d a questo punto.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
per gli inquisitor quasi quasi gli chiedevo di prestarmi il suo account e lo facevo io il duel
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
se non accetta per gli inquisitor provo io
msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/Commenta
-
Ok.
Ok.
Quando vuoi col tuo account !Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 02-07-2009, 13:06.

Commenta