N e ira si sono alleati?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ma quando sarete pensionati starete ancora parlando di chi gioca e chi non gioca correttamente?Ultima modifica di Brad_Solid.; 27-06-2009, 15:06.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
*
Cmq per me non ce distinzione fazionati non fazionati chiunque vedo in giro per felukka lo attakko se muore bene se crepo io amen,eddai basta con sta distinzione tra pvp fazionato e pvp non fazionato.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-

-
complimenti ai trk che ti gankano tranquillamente con gli ira ti teridono e vengono a reskillarti pure a bucca lo so che vi faccio rosikare ma un minimo di gioco corretto tra fazioni no eh
... bella ci adatteremo pure noi basta saperlo
ps: silent se ti fai incognito e ti togli la tag togliti anche la hooded seno poi a bucca ti si riconosce comunque XDUltima modifica di Napster4; 29-06-2009, 01:21.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaIICommenta
-
ma è risaputo ke io reskillo HAHA sn un AoTcomplimenti ai trk che ti gankano tranquillamente con gli ira ti teridono e vengono a reskillarti pure a bucca lo so che vi faccio rosikare ma un minimo di gioco corretto tra fazioni no eh
... bella ci adatteremo pure noi basta saperlo
ps: silent se ti fai incognito e ti togli la tag togliti anche la hooded seno poi a bucca ti si riconosce comunque XDSilent DeathCommenta

Commenta