Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tb sgravi!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ah fammi capire come funziona? devi fare di tutto per sembrare un bimbo*******? in effetti si vede che ci stai giocando, ti ci stai proprio dedicando con passione.Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioAl bimbo****** lo conosci è un bel gioco.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Infatti ho imparato da qualcuno che recalla perchè è sgravo.Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioah fammi capire come funziona? devi fare di tutto per sembrare un bimbo*******? in effetti si vede che ci stai giocando, ti ci stai proprio dedicando con passione.
Commenta
-
te lo dicevo che un giorno avresti fatto tesoro dei miei consigli!Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioInfatti ho imparato da qualcuno che recalla perchè è sgravo.
azzo robè, allora la stima nei tuoi confronti è scesa davvero taaaaaanto ultimamente!Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMeglio lui e Dave messi insieme che te

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Badoglio non smetterò mai di dirti vai a pecorizzarti su w ow.Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMeglio lui e Dave messi insieme che te
Commenta
-
Ma Night e Nicho un tempo non eravate in buoni rapporti? Io mi ricordo che vi difendevate a vicenda sul forum
.
Eh ce ne siamo accorti che non ti stanchi mai di dirlo...Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioBadoglio non smetterò mai di dirti vai a pecorizzarti su w ow.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
oggi ci siamo menati con 4/5 TB, prima a britain poi sotto sede loro (impossibile giocare con quelle radici ma vabbheOriginariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa più che altro mi dite dove fate pvp?
Da quando hanno messo l'evento farmapvm non ho visto nessuno tranne 3/4 s****ti hidder :O
)
basta che si crea del pvp
Commenta
-
BeneOriginariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiooggi ci siamo menati con 4/5 TB, prima a britain poi sotto sede loro (impossibile giocare con quelle radici ma vabbhe
)
Commenta
-
bella!Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiooggi ci siamo menati con 4/5 TB, prima a britain poi sotto sede loro (impossibile giocare con quelle radici ma vabbhe
)
eh già, magari fossi famoso come te!Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioNon sei nessuno almeno mutati.
Commenta
-
si, peccato che si è mostrato per quello che è già dalla prima volta che l' ho ucciso da "nemico".Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa Night e Nicho un tempo non eravate in buoni rapporti? Io mi ricordo che vi difendevate a vicenda sul forum
.
Commenta
-
hmm, non vorrei fare una magra figura ma a me non sembra avere molto senso questa frase...Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosi, peccato che si è mostrato per quello che è già dalla prima volta che l' ho ucciso da "nemico".
Commenta
-
la prima volta che l' ho ucciso da "nemico", si è mostrato per quello che è.Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggiohmm, non vorrei fare una magra figura ma a me non sembra avere molto senso questa frase...
In poche parole, la prima volta che l ho ucciso dopo essere stato sgildato (SENZA NESSUN MALINCUORE O LITIGIO), ha cominciato a insultarmi e offendermi. ecco

Commenta
-
ma lui è il famoso night da killah può permetterseloOriginariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiola prima volta che l' ho ucciso da "nemico", si è mostrato per quello che è.
In poche parole, la prima volta che l ho ucciso dopo essere stato sgildato (SENZA NESSUN MALINCUORE O LITIGIO), ha cominciato a insultarmi e offendermi. ecco
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioBadoglio non smetterò mai di dirti vai a pecorizzarti su w ow.
Peccato ciccio, ma io non gioco più nemmeno a ***. Resto qui su uod (quel poco che gioco) a dimostrarti quanto sei scandaloso
Commenta

Commenta