Quanti post inutili che si aprono, quanto fiato sprecato, quante parole che volano al vento senza motivo...ma smettetela e fate un po di real sana per favore! Forse nn vi accorgete che siete VOI a rovinare il gioco, nn i fix!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tb sgravi!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Maestro!!! hai riniziato a postare con questo?Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggiocut
Bella per i TB!!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Io ero rimasto ai post in cui mi dicevano che si pvppa 24 ore su 24 no stop ed era diverso da come mi ricordavo ioOriginariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa più che altro mi dite dove fate pvp?
Da quando hanno messo l'evento farmapvm non ho visto nessuno tranne 3/4 s****ti hidder :O
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
*Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa più che altro mi dite dove fate pvp?
Da quando hanno messo l'evento farmapvm non ho visto nessuno tranne 3/4 s****ti hidder :O
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioè questo il forum LEZIONI DI ITALIANO e MINACCE???

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioCome al solito sti tb sempre più ridicoli...
già
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Vedo che le cose non cambiano...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
I niubbi rosikoni restano ma quelli + niubbi emigrano sconfitti verso nuovi game.
Stai zitto pvm roskone numero uno...Posto contro i pvm con equip da pvp.Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioMaestro!!! hai riniziato a postare con questo?
Bella per i TB!!Ultima modifica di Robyx; 15-06-2009, 20:40.
Commenta
-
Ahahahahahaha ha parlato quello che manco si presentava.Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioI niubbi rosikoni restano ma quelli + niubbi emigrano sconfitti verso nuovi game.
Commenta
-
E dici un grasso a un altro grasso: !!!Grasso di *****!!!!Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggioVisto che di sto gioco mi importa ogni giorno di meno volevo solo avvisare i grandi tb di stare attenti agli ank quando si ressano soprattutto l'arcere niubbo e il maghetto che poco fa per segarmi hanno dovuto giocare con 2 blu , lo so che è l'unico modo ( x voi ) fare punkte ma evitate .
Ps : a buon rendere
Commenta
-
che perla di saggezza *_* bisognerebbe dedicargli un forum come avevate fatto per nicholas *_*Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioI niubbi rosikoni restano ma quelli + niubbi emigrano sconfitti verso nuovi game.
Commenta
-
Non sei nessuno almeno mutati.Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggioche perla di saggezza *_* bisognerebbe dedicargli un forum come avevate fatto per nicholas *_*
Commenta
-
ah si? e a quale bel gioco nuovo stai giocando tu ora? :BOriginariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioI niubbi rosikoni restano ma quelli + niubbi emigrano sconfitti verso nuovi game.
.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta

Commenta