Voglio Mettere in chiaro una cosa
Comprimi
X
-
-
-
Lo fate rosicare, e non poco... vi prego continuate che mi fa rotolare ogni volta
Cmq.. massimo rispetto per gli Hate.. sono cosi carini!! :*
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-
il bello è che anche il comando ai compagni "andatevene da sti ridicoli" potrebbe benissimo darlo in ts, invece lo scrive in game pensando di farci restare male o di sfiorarci minimamente

-
Uff siete andati subito OT che peccato, finalmente una discussione interessante su cui dibattere e subito che cambiate argomento
.
Commenta
-
ma quale discussione importante su cui dibattere? è uno scandalo una gilda di rossi deve farsi i sensi di colpa o i doveri rispetto a gilde solo perchè sono fazionate e si fanno problemi a giocare come più gi diverte. sono player e devono giocare, anche se si piazzano 24/7 davanti casa mia e su ogni location delle mie rune e non mi fanno manco giocare, devo stare zitto e subirmela, così devono fare i fazionati che si credono i padroni.Ultima modifica di Brad_Solid.; 02-06-2009, 13:15.
-
Un conto sono gli hate che si sono sempre comportarti egregiamente, un conto sono due recaller che vorrebbero anche rispettoma quale discussione importante su cui dibattere? è uno scandalo una gilda di rossi deve farsi i sensi di colpa o i doveri rispetto a gilde solo perchè sono fazionate e si fanno problemi a giocare come più gi diverte. sono player e devono giocare, anche se si piazzano 24/7 davanti casa mia e su ogni location delle mie rune e non mi fanno manco giocare, devo stare zitto e subirmela, così devono fare i fazionati che si credono i padroni.
Nicholas
Deli grazie per l'attenzione
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta

.

Commenta