THY non recalla mai!
Comprimi
X
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice -
Wauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuu imparagli qualcosa che ci crepa uguale recallando :OChoco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS FactionCommenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
sia tanto tempo fà è stato creato topc da parte dei player x questo fix, ma senza ottener risultati e anche ultimamente da parte del gm ira è stato creato ma nada, bè sono solo proposte per migliorare il pvp e il gioco ma sfortunatamente nn vengono prese in considerazione ( o nn possono in quanto nn è osi style).Commenta
-
sia tanto tempo fà è stato creato topc da parte dei player x questo fix, ma senza ottener risultati e anche ultimamente da parte del gm ira è stato creato ma nada, bè sono solo proposte per migliorare il pvp e il gioco ma sfortunatamente nn vengono prese in considerazione ( o nn possono in quanto nn è osi style).
osy style... e poi vada per vendo... ma te end con quel coso dell'anniversario hai recallato a uffo... quindi pls mutati!!!
tb nn parlate tanto!! smettetela di recallare davanti agli as e di dare il permesso ai vostri di farlo...
sempre a parlare su sto ***** di shard e mai a fare quello ke dite in ogni post...
@jose: andando a giocare su vov si risolve il problema... -.-Commenta
-
A me piace fare 80% pvp e 20% pvm ma ultimamente, in pratica da quando hanno smesso i com, o si faceva pvm o ci si annoiava come non mai.
Ero arrivato al punto di non loggare il pomeriggio perchè eravamo troppi noi tb, ma la sera quando organizzavo di uscire in 2/3 per divertirmi voi ade aspettavate di esser più di 10 per venirci a segare: la cosa non mi dava fastidio perchè alla fine morivamo inevitabilmente, ma perchè 3/4 della serata li passavo ad aspettare qualcuno contro cui pvppare...e potete scrivere tutto quello che ovelte ma io so che è così ^_^.
Quindi ho risolto eccome, direi
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Io stimo quest'uomo, e tu?A me piace fare 80% pvp e 20% pvm ma ultimamente, in pratica da quando hanno smesso i com, o si faceva pvm o ci si annoiava come non mai.
Ero arrivato al punto di non loggare il pomeriggio perchè eravamo troppi noi tb, ma la sera quando organizzavo di uscire in 2/3 per divertirmi voi ade aspettavate di esser più di 10 per venirci a segare: la cosa non mi dava fastidio perchè alla fine morivamo inevitabilmente, ma perchè 3/4 della serata li passavo ad aspettare qualcuno contro cui pvppare...e potete scrivere tutto quello che ovelte ma io so che è così ^_^.
Quindi ho risolto eccome, direi
.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
che monotonia questi post
appena faccio equip al pvp siate pronti per le flammate epiche sul forum.