Grazie com
Comprimi
X
-

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija MelodiesCommenta
-
oooooooooh che ownataaaaaaa mi sento proprio maleeeeeeee uhhhhhhhhhhhhhhhhh soprattutto poi perchè c' entrava molto con una cosa che ho chiesto a virgo, deli ti prego lasciami vivere in paceeeeee duuuuuuuuh
slayer ma lassacci fricà

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta
-
Marghe non me tocca Nitro, eravamo compagni ai tempi dei Vood con lui mi son sempre divertito. Troppo belle le pvpate io, lui, Elekiel e Zorban contro i vecchi ADE di Linx
.
Fosse solo la birra :PCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
nemmeno sapete flammarvi.
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU per le dieci pagine di 3D!