ma tb e com giocano insieme?
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi -
no ma tranqui vicio lo so ke alla fine nn parli con cattiveria... xo cmq alla fine gli N erano quasi la metà di noi nelle pvpate, ora ne abbiamo preso 1 solo ma non per motivi di numero, bensì x amicizia.
-
Non se fa cusci!Commenta
-
stop da gg nn mi vedrete piu su uod XD
fa tr skifo giocare cosi...
duell cn un ade tamer uno vs uno moro...dp 5 min immuno star night da killah and reapin ( alla quale avevo kiesto un uno vs uno ( risposta no xk nn ho medit-.-)) e un altro mad e qlcs iniziano ad attakkarmi sapendo k ero in los...li semino a teleport...torno sempre in los...attakko night da killah...10 sec dp si moltiplicano -.- vs un mago in los -.- e vabbe
addio ragasigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...Commenta
-
Addio rosikone!stop da gg nn mi vedrete piu su uod XD
duell cn un ade tamer uno vs uno moro...dp 5 min immuno star night da killah and reapin ( alla quale avevo kiesto un uno vs uno ( risposta no xk nn ho medit-.-)) e un altro mad e qlcs iniziano ad attakkarmi sapendo k ero in los...li semino a teleport...torno sempre in los...attakko night da killah...10 sec dp si moltiplicano -.- vs un mago in los -.- e vabbe
addio raga
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Addio xDstop da gg nn mi vedrete piu su uod XD
addio ragaCommenta
-
addiostop da gg nn mi vedrete piu su uod XD
addio raga
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Si va beh forse non lo sai che i tuoi amici fanno gli scioperi anti ade per gli ob e poi adesso ci giocano insieme... Comprati na stecca di legno da rosikkiare. Cmq sappi che non ho panicato essendo in mappa in 3 a volete si regruppa in automatico.stop da gg nn mi vedrete piu su uod XD
addio ragaCommenta
-
sono ryan (non rayan) mi hanno chiamato i tb, dicendomi che non riuscivano a finire l'harro, e data la mia onnipotenza e estrema gentilezza ho deciso di aiutarli. Mi sono portato a casa 10 sos e a loro il resto, ovviamente sono entrato in map e ts tb, poi siamo andati a brit e sei venuto te e ti abbiamo usato come brindisi per le sos portate a casa.
Niubbo che dici!! sono appena morto contro i tb, se in quel frangente non mi hanno attaccato è solo perchè avevo i blu dietro, dato che ora sto postando qui perchè sto in loss.. proprio con i tb. -.-'
COME BRINDISI AUHUAHUAHAUAHUAH
upCommenta
-
i miei amici ki?? gioco da solo ultimamente...sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...Commenta
-
Commenta

Commenta