Bravo night, bravo thyrel, bravi recaller!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Lasciatelo... e una stupid3ce, il problema e nostro non dei rossi ne blue sfazionati, noi siamo gli unici che non siamo dacordo, loro vogliono fare pvp e ovvio, noi siamo quelli che facciamo cazzat3 pvpando a brit e a lincrocio... tuto quello gia e ovvio, la gente fa lestesso giro que facciamo noi, non e coincidencia trova una bataglia di faccioni.¿ Non sara meglio fare una riunione entre faccioni inveze veni qua a discuti per niente?, io lo vedo lo piu logico, gia que imagino che le 4 faccioni siamo dacordo in pvpa solo noi senza aiuta da nesun sfaccionato, no?

Commenta
-
-
ah tu kkikki la jente ke ti tira adesso perchè sei il gangsta. Cioè qualcuno di sta sul càzzo perchè ti sta antipatico e lo sbonballi fuori dal joco facendolo sparire nel nulla
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta
-
Oh regà me dovete scusà ho recallato che dovevo andare al bagno...sorry davvero non mi kikkate =°°°(ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
A primo impatto credevo che fosse Ito, ma strafatto di brutto...
Edit: Smettila di copiare le signe agli altri pls...Ultima modifica di soldier_snake; 03-05-2009, 14:57.
ICQ 351-451-068Commenta
-
Commenta
-
ODDIOIn teoria i fazionati si dovrebbero alleare contro i rossi o lamer di sorta e dopo averli sdrumati combattere di fazione, purtroppo ci sono gli aprofittatori che speculano sull'aiuto dei rossi e dei blu. Un altro fattore noioso è che molti rossi, blu attaccano solo una fazione che magari ha meno players rispetto alla fazione antagonista, creando una disparità abissale. Con i com siamo riusciti qualche volta ad accordarci contro i blu, rossi e lamer; sinceramente mi sono divertito perchè non se lo aspettavano.
hai rotto le scatole na cifra giocando sfazionato,recallavi,houseravi...hai fatto le peggio porcate e mo fai il paladino del bene!
è tutto in decadenza!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Vendo, menomale ke x te questo era solo un gioco, e passi il tempo tu come tanti altri a "cercare" di piacere e fare la faccia bella. Se per te questo è un gioco, dovrebbe almeno rimanere tale, non è ke poi vieni qui a ridicolizzare le persone parlando di scorrettezza, addirittura fair play... Pfffffff fesserie. I primi scorretti siete proprio voi XD
E poi da quando in quanto esiste la correttezza in un giokino?? Sono cose ke vanno a discrezione del player, e tu nn ti puoi permettere di giudicare nessuno, manco se ti reskilla a vita e finisci tutti i soldi in banca. Se è un gioco, lo deve rimanere. E mi sa ke tu ci sei fin troppo dentro. Saluti ^^
P.S: Fiero di essere gater!Ultima modifica di robotic; 13-05-2009, 22:16.Commenta

Commenta