Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
bah,non commando nessuno,dico solo che secondo me sarebbe meglio,cmq da quando esprimere il proprio parere equivale a fare una figura magra ? :S
stai palesemente rosicando...
è un problema che c'è da sempre...
prima era a trinsic davanti alla sede AngelS (che è accanto al moongate),poi è stata minoc e ora brit.
ti devi organizzare,nn è un problema nuovo e se vieni a piangere sul forum x un problema TRITO E RITRITO è sciocco,nn trovi?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
ma ci pensi a quello che scrivi,? che c'entra tutto quello che hai scritto,??? non ha un senso,se controlli cosa ti ho scritto io,penso che tu sia davvero un bot,che manco legge risponde e basta...
stai ancora a rosicà che ti tratto a pesci in faccia su icq?
Maleducato!
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Swoosh,se non andiamo noi a brit iniziate a menarvi voi da soli,? diventare rossi? e poi venite a bucca,tutto torna mi capisci?,
bah non fa a tenere un discorso con certa gente,fosse per me chiederei a tutti i pk,di non andare a brit,poi voglio vedervi voi blu andando a coltivare patate nel orticello a nord di britain,poi ci vado anchio a brit,certo mica gioco da solo a bucca :P,vabhè spero la gente cambi ideaa !
Bah da pk ci ho giocato anche io tranquillo , sinceramente ora non pivuppo e se devo farlo vado a brit ma non vado a killarti di guardie ^_^
M:
mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç
quando giocavo io si andava a fare pvp fuori le sedi di gilda. mi ricordo quando con gli AoT e i GST(quelli pvp) andavamo fuori la sede nox o alle volte entravamo nel giardino del castello .
oppure si andava a bukka e li ci si divertiva, vedevi tipo 40 pg che si pestavano e punketto che sklerava su ts.
Grande punketto sempre il n1 insieme a tutti gli AoT a Widuma Freeman e tutti gli altri GsT.
ma ci pensi a quello che scrivi,? che c'entra tutto quello che hai scritto,??? non ha un senso,se controlli cosa ti ho scritto io,penso che tu sia davvero un bot,che manco legge risponde e basta...
nn devo pensare,hai rosicato punto e basta come hai rosicato x la mia risposta "saccente" ma sempre valida: x primo nn andare tu a brit e fai in maniera tale che in gilda nn ci si vada,altrimenti nn lamentarti con gli altri se il tuo gruppo x primo va lì.
successivamente:è palese che tu possa esprimere la tua idea sul forum,ma se poi qualcuno ti prenda in giro o ti dia del rosicone (xk è un problema TRITO E RITRITO e persone + " in alto" di te nn sono riusciti a risolvere),di certo nn te la puoi prendere.
ovviamente tu xò che nn vai + in là del tuo naso nn avevi capito a cosa mi riferissi io con quella risposta.
x farti le faq for dummies: nn c'era bisogno di scriverti che sul forum puoi dire sempre e cmq la tua idea nel rispetto degli altri.
Sarà la 100millesima volta che qualcuno propone questa utopia sul forum...se il pvp non si sposta da brit gate/incrocio un motivo ci sarà .
te lo dice pure un pvper relativamente "nuovo" come jose....
smettila di drogarti riccio,riprenditi e se mi devi rispondere fallo in maniera adeguata e cerca di essere meno superficiale che ogni volta è da mettersi le mani nei capelli.
maleducato.
trattamento riservato ai lamers,categoria di cui il soggetto fa parte,nn ti meravigliare ^^
probabilmente ce l'ha con me x sto motivo,ma poco male.
scusa grande puffo non lo farò più,ma ti leggi dopo che scrivi? di certo non vado a bucca a fare pvp con pomodorino o elektra hiddati all'hank,non mi diverto asd,poi boh stai sempre a dire e bla e bla e bla e bla,Amix stai diventando piano piano un vocabolario
chissà perchè,forse perchè la gente fa come te,voi,disprezza dice le stesse cose e amen,un po di inizziativa su via,
Anche la gente come me vorrebbe pvppare a bucca ma ormai si è resa conto che è impossibile...visto che il pvp è solo regroup infinito per uscire contro il nulla.
A brit ci sono i gater, gli unici avversari con cui pvppare spesso e quindi tutti stanno lì.
Vai a bucca, più che ammirare il paesaggio non puoi fare.
E non dire che l'iniziativa deve partire dalle fazioni perchè indipenentemente dal posto il pvp tra fazionati è ormai raro (o comunque non frequente come dovrebbe esser su felucca/lost land).
ps: non sai usare le virgole mi sa .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
nn devo pensare,hai rosicato punto e basta come hai rosicato x la mia risposta "saccente" ma sempre valida =====> meno canne
ti quoto per dire che lui ha espresso la sua opinione... non prendertela così.
ho capito che è un problema già discusso... chissà il perchè: i flame non disturbano nessuno, mentre se uno propone qualcosa (più o meno valida che sia), subito a giudicarlo e demoralizzarlo.
Ragà, un po' più di serenità in questo forum.
Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav
Commenta