Originariamente inviato da Apeks
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[WAR]Chi accetta?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiosecondo me si divertono + hate ed or a menarsi tra loro che i fazionati con tutte ste menate del loss
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioSe vuoi t gildo HaTe..c'è sempre spazioE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAnche per me?
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioA te facciamo fare provino, non prendiamo il primo che passaE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAlmeno dimmi cosa devo ripassare ç_ç.
e fatti le dovute macro!
E' quello che dico a tutti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggiohattori, questa è la ragione per cui non ci fazioniamo.
Muoriamo? No problema....... Ci ressiamo e torniamo a giocare
Commenta
-
Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggioil loss rende più interessante il gioco, altrimenti diverrebbe tutto troppo monotono
Non è monotono.... tanto puoi tornare a giocare anke in loss.
Commenta
-
Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggioil loss rende più interessante il gioco, altrimenti diverrebbe tutto troppo monotono
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioadesso giocare 1 ora di fila si chiama monotonia?
Commenta
Commenta