Lo sfido anch'io!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus
[VENDO] USI Commody deed box
[VENDO]Reagenti da mago!
[COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold
Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O
azz non sono fazionato

Cosa avr'à voluto dire?Originariamente inviato da richi9200allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
-
Allora sei forte!Commenta
-
Accidenti, vanilla ha detto una cosa intelligente!!!
A me il bisogno di confrontare la lunghezza del mio pene con quello altrui è passato dopo circa 1 anno di pvp. Quand'è che anche voi smetterete di sentirne la necessità? Sarebbe ora, che poi con questi settaggi che gusto ci trovate a duellare proprio non capisco.
Però se non avessi il gomito infiammato farei tutt'ora braccio di ferro in real

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
vash ci facciamo i fencer poisoner e duelliamo come tipo 3 anni fa?!!?!?!?Accidenti, vanilla ha detto una cosa intelligente!!!
A me il bisogno di confrontare la lunghezza del mio pene con quello altrui è passato dopo circa 1 anno di pvp. Quand'è che anche voi smetterete di sentirne la necessità? Sarebbe ora, che poi con questi settaggi che gusto ci trovate a duellare proprio non capisco.
Però se non avessi il gomito infiammato farei tutt'ora braccio di ferro in real
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
anche io vorrei tanto sfidarmi con qualcuno del mio calibro ma eddy ha smesso di giocare ormai da un po'
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHHCommenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
icq 680796897Commenta
-

ma che cavolo vi passa per la testa O_o, già il fatto di insultare la real della gente su msn\icq
, che rimasti xD.
Commenta

Commenta