Sfida a Duello
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco -
L'hai appena fatta caro.
Tieniti il tuo bel sorriso, le tue parole nascoste e i tuoi pensieri, grazie...hai torto.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta
-
Ora non espandiamoci. La storia del backpack aperto/chiuso ok, mea culpa, non usando molto razor non lo sapevo. Resta cmq innegabile il fatto che diversi TB abbiano approfittato del client 5.0.0 e razor 1.0.0 almeno nel recente passato, chi mi dice che la moda/voce non si sia sparsa in gilda? Margherita fino a qualche tempo fa faceva cose incredibili, idem Mermaid. Poi ho provato anche io il client vecchio con razor vecchio ed ho capito.
Fino a quando il server non kickera' in automatico i vecchi client non ci sara' certezza. Forse neppure dopo.Nihil est - il Male [-OB-]Commenta
-
evvai un momento di gloria anche per me ihihihihi perchè del resto è sempre dei tb che panicano come le m***e ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha hahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha hhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahah ahahahahah
so sicuro che se te dovessi incontra in real te sbotterei a ride in faccia pe quanto sei ridicoloicq 680796897Commenta
-
sei figo ^^evvai un momento di gloria anche per me ihihihihi perchè del resto è sempre dei tb che panicano come le m***e ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha hahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha hhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahah ahahahahah
so sicuro che se te dovessi incontra in real te sbotterei a ride in faccia pe quanto sei ridicolo
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Adesso torno a giocare con l'archer pvp,mi segnaleranno ancora perchè grazie al mio ping "artemisiano" sembra che tiro le frecce in corsa?
Stay tuned on Duels&Battles
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta
-
Vuoi fare un'altra figuraccia male?Ora non espandiamoci. La storia del backpack aperto/chiuso ok, mea culpa, non usando molto razor non lo sapevo. Resta cmq innegabile il fatto che diversi TB abbiano approfittato del client 5.0.0 e razor 1.0.0 almeno nel recente passato, chi mi dice che la moda/voce non si sia sparsa in gilda? Margherita fino a qualche tempo fa faceva cose incredibili, idem Mermaid. Poi ho provato anche io il client vecchio con razor vecchio ed ho capito.
Fino a quando il server non kickera' in automatico i vecchi client non ci sara' certezza. Forse neppure dopo.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
-
Non mi tirare in mezzo
Da notare come ha cambiato modo di parlare e discorso !!Ora non espandiamoci. La storia del backpack aperto/chiuso ok, mea culpa, non usando molto razor non lo sapevo. Resta cmq innegabile il fatto che diversi TB abbiano approfittato del client 5.0.0 e razor 1.0.0 almeno nel recente passato, chi mi dice che la moda/voce non si sia sparsa in gilda? Margherita fino a qualche tempo fa faceva cose incredibili, idem Mermaid. Poi ho provato anche io il client vecchio con razor vecchio ed ho capito.
Fino a quando il server non kickera' in automatico i vecchi client non ci sara' certezza. Forse neppure dopo.
Sei favoloso male !Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 13-03-2009, 18:14.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Comunque il Male sa che client usate perchè gliel'ha detto WWF, punto.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Se vuoi ti passo la registrazione di ts in cui margherita chiedeva a me e marica come facessimo a castare cosi, e noi continavamo a prenderlo in giro finche ci ha kikkati
Marghe poverino se casta bene è solo per sua bravura.
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija MelodiesCommenta

Commenta