Trk e reskill
Comprimi
X
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice -
Commenta
-
Non ricordo..... non c'ero.
Io all'entrata di fire ho killato un tamer blu, ma reskillato no. Il poveretto era più scarso di me!
Ma eravamo in 2 io e lui.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
guarda che eravamo in campo di battaglia e finche non mi dimostri il contrario in campo di battaglia gli avversari si reskillano per non farli tornare... naltra cosa sono i reskill al ankh o a healer fuori battagliasigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaIICommenta
-
vorrei spezzare una lancia a favore degli -OB-,ieri pomeriggio eravamo drak,garrote-vill e io(vedova nera).Garrote-vill,ha droppato qualcosa e gli ob si so fermati e hanno restituito e non hanno reskillato vill mentre lo ressavamo per ridargli robba.
non so se hanno restituito solo perchè era presente anche il Male o per altri motivi più nobili.
cmq GRAZIE e anche in questo caso a buon rendere!
Commenta
-
Ma lo dico sempre che siamo elementi corretti e validi... la differenza è che non si fà pubblicità nel forum di restituzioni item come tanti alti per aver fatto vedere che son stati tornati item.. ma lo si fà e basta... sapessi quante cse ho restituito io.. mai aperto topic o altro.vorrei spezzare una lancia a favore degli -OB-,ieri pomeriggio eravamo drak,garrote-vill e io(vedova nera).Garrote-vill,ha droppato qualcosa e gli ob si so fermati e hanno restituito e non hanno reskillato vill mentre lo ressavamo per ridargli robba.
non so se hanno restituito solo perchè era presente anche il Male o per altri motivi più nobili.
cmq GRAZIE e anche in questo caso a buon rendere!Commenta
-
Ok , questo mi pare giusto .
Allora perche' ha parlato di divieto assoluto?
Comunque ci stiamo divertento a menarci *_* , anche se pigliamo botte e' divertente .
Almeno nelle LL non si puo' recallare e non ci sono scuseCommenta
-
Ahahah, sotto guardie bravo. Chissa' come mai li vedevamo grigi, chissa' come mai porelli...
Il reskill da noi e' vietato se ne ressi uno o se lo gati, in battaglia ci sta.Nihil est - il Male [-OB-]Commenta
-
ha droppato a noi or ^^ e cmq la roba viene restitita a priori semprevorrei spezzare una lancia a favore degli -OB-,ieri pomeriggio eravamo drak,garrote-vill e io(vedova nera).Garrote-vill,ha droppato qualcosa e gli ob si so fermati e hanno restituito e non hanno reskillato vill mentre lo ressavamo per ridargli robba.
cmq GRAZIE e anche in questo caso a buon rendere!sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaIICommenta
-
Commenta

Commenta