[Sondaggio] Perché giocate da fazionati?
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi -
bè con raoul si è presentato xò nn l'ha l'accoltellato....idem poi ad un altro raduno dove ero io la vittima in questo caso,ma aihmè sono ancora vivo xk nn mi ha accoltellato
penso xk fosse troppo impegnato a farsi strigliare dalla mamma xk stava facendo tardi!
p.s. patata e devastator the best!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
uh veramente ti ho fatto arrivare a 500mt da dove stavamo
era solo un po difficile parcheggiare!!!
MAUHMAUMAUHAMUHAMUHAMAUHMUHMUHMAUHMAHU
se volete far qualcosa cmq iniziate gia pensarci su soprattutto x chi viene da fuori che nn può decidere di venire il giorno prima.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
uh veramente ti ho fatto arrivare a 500mt da dove stavamo
era solo un po difficile parcheggiare!!!
MAUHMAUMAUHAMUHAMUHAMAUHMUHMUHMAUHMAHU
se volete far qualcosa cmq iniziate gia pensarci su soprattutto x chi viene da fuori che nn può decidere di venire il giorno prima.
E soprattutto sta volta fatti trovare puntuale, no che ci fai aspettare 2 ore alla stazione barbon! :PCommenta
-
Commenta

.
si si picchiavano in testa da piccolo ahahahahah!

Commenta