annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

So turnat dopo 6 mesi e...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie per gli inviti!
    @Il male: ti ringrazio, ma ho uno stile di gioco diverso. Non ti giudico neanche io, è un game e ognuno gioca come meglio si diverte.

@Pinna: ti passerei anche tutto. Rispondi a quasi tutte le specifiche (persona meritevole, super nerd) ma hai un gravissimo difetto: sei e rimarrai niubbo. A me piacerebbe che la usasse una persona capace, così la mia gloria riecheggerà nei secoli dei secoli!

Originariamente inviato da Morik Visualizza il messaggio
    Ciao bello, sono Xardas, stammi bene^^
    ciao bello giochi ancora? In caso sei il match winner e come premio avrai armor full 65 fire 80, hpi 25, hpr2 lmc 48, dci 50, 2/6 (totem caz.zi e mazzi). Indosso ancora un pezzo datomi dal mio amove Jean, per cui saresti doppiamente onorato. Lui approverebbe!

@quel puppo di nirvana:sn affezzionato ai minax. O sfazionato senza alcun legame con nesusno oppure preferisco non giocare (dato che da solo non si può proprio giocare). E poi a CLoud non lo voglio sentire in ts Mi è già bastato per anni DooM

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

Commenta

è brutto sentire ste cose perchè poi la gente anzichè farti cambiare idea ti viene incontro sì, ma per ottenere la roba.
      Anche se non ti conosco io ti invito a non mollare UO per il semplice motivo che anche a me è successa più o meno la stessa cosa solo che io ho dovuto mollare ultima per forza nel 2005 causa i miei genitori mi staccarono internet. Poi nel 2007 me lo riattaccarono e ti giuro che ero contento però avevo perso tutto, e con quel tutto ho perso anche i miei vecchi amici.
      Quindi secondo me faresti meglio a continuare a refresharti o magari "provare ad adattarti" alla tragica situazione del pvp odierno; perchè poi te ne potresti pentire.
      Ciao, e non mollare
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sexual,ma rimani dai...!! Non credo nn ci siamo tuoi vecchi amici AoT che nn giocano + ! Anzi proprio in qst periodo stanno tornano i vecchi AoT e giocano coi Com...!Poi c'è Tony Reinolds che sta rifondando i Nox nei Minax...cmq un alternativa ci sarebbe ^^
        Se smetterai definitivamente,ti posso solo ringraziare dei duelli e della pazienza che hai avuto nelle arene ad insegnarmi le combo del mago necro ^^
        Che dirti...buon real..!!!
        Powered by Virgo :*:*

Commenta

Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
          ...mi ero dimenticato quanto facesse cag.are sto gioco

Mamma mia, ma è peggiorato un sacco. La domanda amletica a questo punto me la pongo...ma come cavolo ho fatto a perderci ttuto sto tempo?
          La risposta sicuramente sta nel gruppo di amici che riesci a creare e la voglia di giocare insieme...ma alcune cose sono cambiate.
          Onestamente...non ho alcun motivo di perderci ancora altro tempo. Fino ad oggi ho refreshato (negli due anni avrò giocato un 6 mesi, volendo proprio esagerare) perchè pensavo che magari se un giorno mi fosse tornata la voglia, ecc...La voglia la ho ma qui c'è la depressione!
          C'è un progetto simpatico di gilda pvp sfazionata? Non mi interessano gilde affiliate a fazioni, ma un gurppo di pazzi non rosikoni pronti a morire contro TUTTI? Se no, onestamente già oggi ho cercato qualche amico per lasciargli proprio tutto, ma manco ci sn riuscito: hanno smesso tutti! Regalo la roba, almeno se la gode qualche nerd che ancora gioca e io rompo le scatole sul forum
          Non è che han smesso tutti.... se guardi nei com ne trovi una decina dei tuoi ex amici :*
          Cmq se non hai più voglia, fai bene a smettere!
          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

se nn sai a chi dare qualche spicciolo e ti serve uno povero il mio msn è in profilo

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
              ma scusa maledetto gnubbo tu non avevi fatto 6? :P

dai Eclisse Noob [-OB-] spettacolare!

p.s. che c'hai di bello?

al massimo ti faccio venì com a lavare a terra in sede ci stai?
              c'è qualcuno dei nuovi aot-->com che lascia sempre un ricordino sulle scale, ieri non l'ho visto e il mio povero cavallo si è insozzato lo zoccolo
              Chi ha poco da dire, sa solo insultare.
              Non hai detto nulla.
              Hai solo cercato di offendere.

Gli OB girano con rossi non fazionati.
              Ed essendo nelle regole del gioco non prevista l'obbligatorietà del fazionamento mi ritengo libero di scegliere la modalità di gioco che preferisco.
              Per la stessa ragione tu giochi fazionato.
              Ognuno fa le proprie scelte, e queste ti turbano a tal punto?

Commenta

Ciao, se proprio te ne vai lascia a me la tua roba !

NE farò buon uso..e se un giorno torni te la rendo pure ! (Nel caso firma in profilo) Ma se rimani su stò shard per l'amor del cielo non andare con gli OB come Il Male [-OB-] che ti ha postato sopra. Passano il tempo su felucca a killare i miner che macrano.. esclamando poi loro vieni che ti resso (ovviamente mai accettato che non ci tengo al reskillamento).

Ci stà questo "Il male" che mentre lo mandavo semplicemente a ca***e perchè mi aveva semplicemente interrotto lo script killandomi, dato che ero morto e leggeva solo tante OoOooOoOOoooO mi ha esclamato nel game: non leggo quel che dici ma tanto lo so che ti starai chiedendo come ho fatto ! (Ora mi chiedo ci serve una laurea per killare un pg worker con me away che si avventura per Sosaria?)

Ci credo che poi ti annoi con gente del genere!

Con tutte le belle armor e l'esperienza che avrai puoi far di meglio!

Comunque bentornato.

PS.:
                {Pensate a fare pvp con i pg pvp e non con i worker [-OB-] ===> NO-OB- !}

Commenta

maledetto terrone! x poco ho sentito il peso di un totem sulla testa -_-"

Commenta

vieni nei nox
                    icq 199125697

Commenta

Originariamente inviato da vale80 Visualizza il messaggio
                      NE farò buon uso..e se un giorno torni te la rendo pure ! (Nel caso firma in profilo) Ma se rimani su stò shard per l'amor del cielo non andare con gli OB come Il Male [-OB-] che ti ha postato sopra. Passano il tempo su felucca a killare i miner che macrano.. esclamando poi loro vieni che ti resso (ovviamente mai accettato che non ci tengo al reskillamento).

Ci stà questo "Il male" che mentre lo mandavo semplicemente a ca***e perchè mi aveva semplicemente interrotto lo script killandomi, dato che ero morto e leggeva solo tante OoOooOoOOoooO mi ha esclamato nel game: non leggo quel che dici ma tanto lo so che ti starai chiedendo come ho fatto ! (Ora mi chiedo ci serve una laurea per killare un pg worker con me away che si avventura per Sosaria?)

Ci credo che poi ti annoi con gente del genere!

Con tutte le belle armor e l'esperienza che avrai puoi far di meglio!

Comunque bentornato.

PS.:
                      {Pensate a fare pvp con i pg pvp e non con i worker [-OB-] ===> NO-OB- !}
                      Perdonatemi, ma a voi, di come giocano gli altri che cavolo vi interessa? Io non ho mai recallato, mai houserato, quando c'era ninjitsu sgrava e l'avevano TUTTI io nn me la sn mai messa, reskill quando era necessario, sn sempre morto come un *****, sempre giocato con i minax che contavano due gilde, gli aot e la sua accademia, stop, niente miscugli strani, e degli altri non me ne è mai fregato nulla. Sn stato fortunato a trovare un gruppo a cui piacesse il mio game style e giocando ho combattuto contro chi giocava "scorrettamente" (sempre dal lato gioco) dal mio punto di vista...potevano essere hidder, lamer o quello che volete.
                      Quindi vi do un cosniglio...vi da fastidio come giocano gli ob (niente di personale), alleatevi tutti e non permettetegli materialmente di giocare. E' facile!

Per quanto riguarda il mio ritorno, come ho già detto lo so che molti aot sn com però, anche se non esistono + io sn affezzionato alla mia tag e alla mia fazione (per anni aot e minax erano sinonimi), non mi va proprio di cambiare colori. E poi c'è anche un fatto di non poco conto: dovrebbero anche prendermi e date le mie attuali capacità, ho seri dubbi

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                      Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!