Mi è semblato di vedere degli ADE XF....
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
-
bauahauhau ma giuda ti pare che devi giustificarti x le accuse fatte da un 30enne che rosica + di un 15enne e non aspetta altro che spalare letame sui CoM..che ha passato mesi e mesi a giocare a monopoli con le casette di brit ed ora si vanta di essere fautore del fair play
suvvia su',ignoratelo e bastaSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]Commenta
-
Commenta
-
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
Nessuno fa il figo, se tu posti un altro screen che significa che si elidono i recall oppure non volete staggare il vostro amichetto.
L'unica cosa che capisco che volete fare i furbi potete far postare anche le vostre sorelle amici e parenti ma le cose non cambiano.
Sono in attesa di una risposta per il recall di disater.
Io ho staggato il recaller adesso tocca a voi.Ultima modifica di Robyx; 18-01-2009, 16:57.Commenta
-
Scusate ma io non uso molto razor ma la riga: Nulla di corrispondente trovato. non indica forse che nel giro di 12 tile non c'era nessun nemico??
Visto che a detta tua lo stavate gankando in 6 o chi ha fatto screen è cosi nabbo da non riuscire a inseguire uno e gli sta a + di 12 tile di distanza, oppure molto piu semplicemente sei entrato in screen a uno che stava gia recallando....Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta

potevo capirlo da ob ma ora che sta in accademia ade lol...

Commenta