sbagliato post :\
Mi è semblato di vedere degli ADE XF....
Comprimi
X
-
da 1 teleport sei passato a 2 da 20-30 hp sei passato ad 1 hp ? come posso rispondere a uno come te senza perdere tempo ?Sei sicuro che gli altri erano duel
a fa ridere che nn vuoi ammettere che sei un pallista dicendo nel punltimo duel m sembra nn uso i teleport qua la bla bla e poi nell'ultimo PUFF fa teleport per nn crepare
,Ré del pvp muoio perkè lo voglio ci sono modi per farmi attaccare e poi recallare....
Commenta
-
Ahhahaha questa nn me la aspettavo dal rè del pvp doppiamente pallista il primo lo facesti vicino sede ob.......cmq sei caduto troppo in basso.
Edit: il secondo spero che te lo rikordi quando è stato che ti ho cancellato su msn che insistevi su rifare duel qua la perké avevi persO...Commenta
-
cancellato ?ma se mi hai querato sempre te.... sei matto ? ci vediamo a feluccaAhhahaha questa nn me la aspettavo dal rè del pvp doppiamente pallista il primo lo facesti vicino sede ob.......cmq sei caduto troppo in basso.
Edit: il secondo spero che te lo rikordi quando è stato che ti ho cancellato su msn che insistevi su rifare duel qua la perké avevi persO...
Commenta
-
Commenta
-
O_O
segnalato perchè credi di avere un pisello.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
@ Cloud e Dave: Ci fate un video dei vostri duelli pls ?! Tanto per passare un pò il tempo eh...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta

Commenta