I minax vogliono te!!! (nox aprono gildature)
Comprimi
X
-
Ovvio che ti sbraitava addosso, mentre noi combattevamo tu eri a pochi tile distanti da noi a fare qualche 1v1...Io godevo come un maiale quando tu e cloud litigavate..Arrivavo a spostare il microfono dalla bocca per continuare a sentirvi senza che sentivate delle risate alla film di troisi!!vero quelli erano bei tempi --> YouTube - UODreams - NoX - LvX - Pexer
cmq non è cambiato niente, io me ne ero andato xkè non ce la facevo + a sentirmi cloud che sbraitava in TS, vado nei com, poi dopo un po viene anche lui e ricomicnia a sbraitare anche in ts com ''pezzi di idioti'' ahuahuahuahuauhau dai però io e cloud ci vogliamo bene
Commenta
-
Asdasdasdasdasd,allora ieri morivi se loggavi ts cerano night e tristan si litagavano mio dio quante risate ho anche registratoOvvio che ti sbraitava addosso, mentre noi combattevamo tu eri a pochi tile distanti da noi a fare qualche 1v1...Io godevo come un maiale quando tu e cloud litigavate..Arrivavo a spostare il microfono dalla bocca per continuare a sentirvi senza che sentivate delle risate alla film di troisi!!

Per segare slayer che è entrato in stone minax siccome dyd e nax sn impediti e io volevo pvpare mi sn fazionato meno male che facevo conto su night e nicholas fuori che invece di dismontarlo night sparava ca...... su ts
Mi hai segato è vero,sentivo ma a musica in quel momento cmq bellaDave è fazionato Minax perche dopo che lo ho segato in 1 vs 1 all incrocio, ha rosicato.
Sucessivamente al gate di brit arrivano skid e nax the renegade oltre a nicho master kill(ma ripijiate) night da noob e altri ob.
Scocciato dalla presenza degli ob quel fazionato!!! è entrato nella zona faction only!
Sucessivamente all ingresso di skid e nax,che non hanno combinato nulla di buono per 8 minuti.Dave si è fazionato in modo da entrare dentro.
End of the Story
Poi nn ho capito una cosa c sn un sacco di song dei Pantera stupende e tu mi passi solo Cemetery gates???Ultima modifica di JackSparrow1986; 13-01-2009, 16:17.Commenta
-
Non ne sono sicuro al 100% pero' PeXeR dovrebbe essere un nickname di AzUrA un ragazzo che giocava con noi. Ora non so che fine abbia fatto...Commenta
-
Commenta
-
ma io mi allontanavo per istantare la gente con il mio uber magonecrocombat! e ci riuscivo sempre, che poi crepavo gankato dagli altri quello è n'altro discorso xDOvvio che ti sbraitava addosso, mentre noi combattevamo tu eri a pochi tile distanti da noi a fare qualche 1v1...Io godevo come un maiale quando tu e cloud litigavate..Arrivavo a spostare il microfono dalla bocca per continuare a sentirvi senza che sentivate delle risate alla film di troisi!!
cmq cloud sbraitava pure quando rimanevamo in vita solo io e lui ognuno con 5 pg dietro e mi faceva nirvanaaaaaaaaaaaa ma che fai mentre mi gankanano!!! e io 'c'ho 5 pg dietro' e lui ''non me ne frega un ***** devi curarmi'' hauhauahuahuahuahuah
devo dire la verità a quei tempi mi divertivo troppo, ogni pome c'era qualcosa su cui ridereTHE ENDCommenta
-
il mitico zuzzy alias AzuRa ç_ç
è un ragazzo che giocava da noi e che sapeva fare ottimi video
che bei tempi cn l'ally lvx+nox
quello era pvp serio
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
no
, pvp serio era quello del 2004.. presumo che tu lo sappia dato che sei joinato nel 2003... ora sembriamo nel bronx del nuovo millennio.
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
io azura me lo ricordo per una cosa: nabbo facciamo duel che ti killo etc...etc.. io accetto. Muore lui, arriva gatsu che al tempo era con voi, e facciamo duel...muore pure fabio...ahahahah...bei tempi quando sapevo giocare
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
quelli nn erano i nox.. dei nox avevano solo la tag.. i NoX erano vash.. okuto.. athelstan.. geo.. korgan.. majin.. ecc.. Cloud e dobby hanno preso una tag e ci hanno gildato gente a buffo, quelli nn sn mai stati nox.vero quelli erano bei tempi --> YouTube - UODreams - NoX - LvX - Pexer
cmq non è cambiato niente, io me ne ero andato xkè non ce la facevo + a sentirmi cloud che sbraitava in TS, vado nei com, poi dopo un po viene anche lui e ricomicnia a sbraitare anche in ts com ''pezzi di idioti'' ahuahuahuahuauhau dai però io e cloud ci vogliamo bene
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-

- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta

Commenta