Originariamente inviato da campana
Visualizza il messaggio
mmmm il tuo linguaggio mi sembra troppo accanitoe rosicone... non sei mia il kor arcere ( blu) che tempo fà a gate di brit mi insultava e roba varia dicendo che non lo killavo neoppure con l'aiuto di altri 4 ob...? e dopo ti dissi di duellare con tanto di testimoni e dopo 5 minuti di pvppata sei morto contro di me ? e ho insistito nel far rimanere i blu che cerano attorno se no anche se crepavi dicevi che con una scoccata mi avevi istantato.. bè se sei tu allora capisco questo tuo atteggiamento e mi scuso per verti fatto cadere la faccia davanti a tutti... !.. Cmq non sparo assolutamente baggianate i fatti parlano

p.s. se già avete paura a uscire in pochi da fazionati blu... figuriamoci se foste stati tutti rossi come noi targhettabili da tutti lol oso solo immaginare
Cmq con questo concludo... perchè sicuramente tu o qualche tuo compare divulgherete per le lunghe qesto argoento pur di controbbattere negativamente ... divertitevi e ricordate questo vale per ytutti i player gocate per divertirvi e rosikate di meno.. crpate^? rideteci sù... abbiate un modello da seguire nella vostra gilda o fazione che sia ... chi è nei tb ha tanti modelli da seguire prendi chaos rallo ( hcenn gioca +) e altri pvp le mele marce son poche... com ? stesso discorso c'è cloud come modello e qualche altro .. minax ? ehmmm ci devo pensare... appena ne trovo uno ve lo dico

Buon game !
Commenta