MaRo' Che Pvppata!
Comprimi
X
-
-
Steno puoi dire quello che hai detto a tutti tranne che a omar(zell) secondo me è uno dei player piu rispettabili dello shard con il quale mi son divertito a giocare,e lui fidati non è uno che rosika anzi gia che è della fiorentina è il top.'.'Commenta
-
HeHe mi sa proprio che dovresti farmi da maestro dopo questa lezione interessante O_onon mi sta proprio bene sto discorso.
Primo : non stai in ts cn noi quindi evita di dire chi rosika e chi no. Zell è sempre presente quando usciamo, anche se siamo in due, secondo non si lamenta mai. se si crepa ci si riveste e si chiede se è il caso di tornare o aspettare il loss, siamo un gruppo e si vince/perde insieme. Anche io starei a -6 se non facessi spesso l'ultimo colpo, lo so e cerco di migliorare senza che qualcuno di esterno me lo venga a rinfacciare.
Secondo : io vado ancora a Hyriu, problemi?

Vai ad hiryu? ancora? beato te.... io ho perso la voja de fa pvm :S
ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
allucinante da tremila HP!!!"
ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"Commenta
-
passami l avatar lamer!!!!Commenta
-
Su questo devo contraddirti steno,omar non rosika e quando gli dici omar andiamo a fa pvp,lui cn etereo a -6 magari pure senza scrool e col ping a 150 esce a fare pvp 2 vs 10 tb alla volta e nn si è mai fatto problemi nel tornare in loss,non sarà il max degli archer ma gioca x divertirsi e x questo lo stimo io come lo stimano tutti i minax.
Se c'è na cosa che ho imparato sia in real che in game è + forte quello che cade e si rialza che quello che nn cade mai
Dark Atreides [SL]Commenta
-
ok drak se lo dici tu allora penso di avere esagerato xD cmq oh ve l avevo scritto prima mi volevo sfogare (per colpa di pomodorino) :OSu questo devo contraddirti steno,omar non rosika e quando gli dici omar andiamo a fa pvp,lui cn etereo a -6 magari pure senza scrool e col ping a 150 esce a fare pvp 2 vs 10 tb alla volta e nn si è mai fatto problemi nel tornare in loss,non sarà il max degli archer ma gioca x divertirsi e x questo lo stimo io come lo stimano tutti i minax.
Se c'è na cosa che ho imparato sia in real che in game è + forte quello che cade e si rialza che quello che nn cade mai

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
allucinante da tremila HP!!!"
ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"Commenta
-
Si quelle cose tipo "L'importante non è vincere, è partecipare" che io ho sempre considerato frasi di consolazione per perdenti.
E poi da che pulpito, se l'avessi imparato davvero non andresti alle private per non rischiare di essere bocciato (e non cadere mai quindi).
Non è per commentare le tue scelte, è per invocare un pò di fottutissima coerenza.Commenta
-
Vota anche tu Delireus come flamer dell'annoSi quelle cose tipo "L'importante non è vincere, è partecipare" che io ho sempre considerato frasi di consolazione per perdenti.
E poi da che pulpito, se l'avessi imparato davvero non andresti alle private per non rischiare di essere bocciato (e non cadere mai quindi).
Non è per commentare le tue scelte, è per invocare un pò di fottutissima coerenza.
.
Commenta
-
Commenta
-
mi disp steno ma questa me l'hai tirata dalla bocca:
Eh mica tutti hanno l'amico che dice se entri tb ti regalo 50kk d'equip
Pensala come vuoi possono esse pure frasi x perdenti x te,x la cronaca sono gia stato bocciato e quello x me nn è una caduta ma un incidente di percorso che tutti possono avere,nn ho paura di essere bocciato una seconda volta solamente nn ho nessuna voglia di studiare a casaSi quelle cose tipo "L'importante non è vincere, è partecipare" che io ho sempre considerato frasi di consolazione per perdenti.
Non è per commentare le tue scelte, è per invocare un pò di fottutissima coerenza.
ma:
1)sei OT
2)la mia real life nn centra un caxxo cn omar steno e gli hidder,spero lo avrai capito visto che nn è la prima volta che ti attacchi alla RL della gente x fare i post..
Comq bella x i tb che si riproducono minuto x minuti,ormai giocate solo voi e x quanti siete uscire da solo mi sta passando dalla testa,buona pvppata vs i gater ho gia regalato troppi punkte,insured e restok.Dark Atreides [SL]Commenta
-
Ehi, ultima online è un gioco. E' una distrazione e un divertimento. Se non è così, game over.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
E' un esempio, mica sto criticando le sue scelte.
Gli ho detto solo di essere coerente, perchè prediche o insegnamenti dalla sua bocca mi fanno ridere, stop.
L'hai tirata tu in mezzo dicendo che anche in real hai imparato quella cosa, ti ho fatto un parallelo contestando quella frase che mi sembra alquanto incoerente.
E' come se io dicessi che nella vita ho imparato che va avanti solo chi fatica per raggiungere i propri obiettivi dopo aver sbandierato ai quattro venti di essere entrato al senato perchè mio padre conosce un senatore che mi ha dato un calcio in culo grosso quanto una casa.
Qualsiasi persona con un pò di sennò mi darebbe dell'incoerente.
Poi gentilmente lasciami scritto quando mi sono mai attaccato alla real di qualcuno.
Poi mi spieghi che c'entra, magari in privato.Commenta
-
va bhe sei na causa persa buon flame!!!E' un esempio, mica sto criticando le sue scelte.
Gli ho detto solo di essere coerente, perchè prediche o insegnamenti dalla sua bocca mi fanno ridere, stop.
L'hai tirata tu in mezzo dicendo che anche in real hai imparato quella cosa, ti ho fatto un parallelo contestando quella frase che mi sembra alquanto incoerente.
E' come se io dicessi che nella vita ho imparato che va avanti solo chi fatica per raggiungere i propri obiettivi dopo aver sbandierato ai quattro venti di essere entrato al senato perchè mio padre conosce un senatore che mi ha dato un calcio in culo grosso quanto una casa.
Poi gentilmente lasciami scritto quando mi sono mai attaccato alla real di qualcuno.
Poi mi spieghi che c'entra, magari in privato.Commenta
-
[quote=delarge;5476414]
[quote]
La mia frase nn era paragonata di sicuro alla scuola
ci sn tante cose oltre ultima online e la scuola
*Dark Atreides [SL]Commenta

quasi mi commuovo, grazie per l'appoggio steno 

Commenta