non ci sono parole che vi possano descrivere,addirittura scriverlo sul forum.....anzi forse una ci sta...siete strapowah
Harrower TB
Comprimi
X
-
asdasdasd pure harrower indisturbati, ma looooooool
io non ne ho fatto ancora nemmeno uno
avevo letto il post e mi è venuta anche l'idea di venire a vedere, giusto per regalarvi delle insure (io a voi)
e vedere questo famigerato harrower da morto
un giorno (molto lontano) farò un saltino a lanciarvi magic arrow giusto per farvi frizzare una magia o farvi usare almeno una benda, sennò vi annoiate
bellaaaaaaaaaaaaa raga
sigpic
ICQ: 492813937CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20[CENTER]Commenta
-
asdasdasd pure harrower indisturbati, ma looooooool
io non ne ho fatto ancora nemmeno uno
avevo letto il post e mi è venuta anche l'idea di venire a vedere, giusto per regalarvi delle insure (io a voi)
e vedere questo famigerato harrower da morto
un giorno (molto lontano) farò un saltino a lanciarvi magic arrow giusto per farvi frizzare una magia o farvi usare almeno una benda, sennò vi annoiate
bellaaaaaaaaaaaaa raga

sei troppo un grande, al prossimo harrower ti chiamo io!
p.s. grazie per la +25! dopo 4 anni era ora xD
-
naa eravamo pochini
Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.Commenta
-
OWNED
la mia era solo una domanda senza nex flame
ah bhe vedi te ke jose nn voleva dartela
Commenta
-
appena logga mi sente! poi è inutile che mi chiama al cell e fa il dispiaciuto!
dai almeno al secondo harro so arrivati un po di ade e di blu e alla fine c'è scappata una mini pvpata... certo sfondare la a cove era impossibile x il loro numero, forse se venivano a quello uscito a hythlot qualcosa facevano!
cheers
-
scusami qual'è il problema? anche se c'erano molte persone a cui serviva ancora la +25 marghe ha preferito fare post cosikkè qualcuno arrivasse, una bella pvpata di sti tempi non fa mai male :/

Commenta