annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AI CARI TB 1 in particolare...E NN SOLO...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AI CARI TB 1 in particolare...E NN SOLO...

Ci mancava.....anche dei fazionati arrivano a gildarsi cn altre gilde cn dei pvm x poi tentare e ripeto...tentare.. di lammare...e per n dire i danni che arrecano...xke ovviamente bisogna cambiare mappa DP.... FATE TUTTI PENA TUTTI(NN SL LORO). CA**O NN SIETE CAPACI DI GIOCARE LEALMENTE?!?!? SIETE COSI BAMBINI DA NN RIUSCIRE A GIOCARE E NN ROMPERE LE PALLE?!???ANDATE A GIOCARE CN LE BARBIE SE NN AVETE DI MEGLIO DA FARE CHE ROMPERE LE PALLE A PERSONE CHE VOGLIONO GIOCARE...CADETE PRORIO IN BASSO...TUTTI,TUTTI QUEI ********** CHEGIOCANO SOLAMENTE COSI..SENNO POVERINI NN SONO CAPACI..POVERI BAMBINI....VI ISCRIVO IO ALL ASILO...X PIETA VALA...FATE PENA.

DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

Scusa, ma chi sarebbe questo "TB"?

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
    Elija Melodies

Commenta

nn te...ho contattato zorby in icq ma nn me risp...lo diro a lui..

DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

Commenta

Che rosik!

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da lasfandros Visualizza il messaggio
          Ci mancava.....anche dei fazionati arrivano a gildarsi cn altre gilde cn dei pvm x poi tentare e ripeto...tentare.. di lammare...e per n dire i danni che arrecano...xke ovviamente bisogna cambiare mappa DP.... FATE TUTTI PENA TUTTI(NN SL LORO). CA**O NN SIETE CAPACI DI GIOCARE LEALMENTE?!?!? SIETE COSI BAMBINI DA NN RIUSCIRE A GIOCARE E NN ROMPERE LE PALLE?!???ANDATE A GIOCARE CN LE BARBIE SE NN AVETE DI MEGLIO DA FARE CHE ROMPERE LE PALLE A PERSONE CHE VOGLIONO GIOCARE...CADETE PRORIO IN BASSO...TUTTI,TUTTI QUEI ********** CHEGIOCANO SOLAMENTE COSI..SENNO POVERINI NN SONO CAPACI..POVERI BAMBINI....VI ISCRIVO IO ALL ASILO...X PIETA VALA...FATE PENA.
          se devi rosikare almeno fallo bene.... cmq potresti anche essere più esauriente.... hai solo insulatato senza arrivare ad una conclusione.... anzi la conslusione è VI ISCRIVO IO ALL ASILO...X PIETA VALA...FATE PENA....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Asd, sono io!

Commenta

*chi di lam ferisce di lam perisce*

"Well, i'm so tired of crying
              but i'm out on the road again.
              I didn't have no payroll,
              not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
              Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
              Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

sto gioco ti fa male
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                  sto gioco ti fa male
                  e glielo dici proprio te?? prima dai il buon esempio e poi ti puoi permettere di dare giudizi!

Commenta

i tentare e ripeto...tentare.. di lammare..
                    questo..

i danni che arrecano...xke ovviamente bisogna cambiare mappa DP....
                    e questo..
                    FATE TUTTI PENA TUTTI(NN SL LORO). CA**O NN SIETE CAPACI DI GIOCARE LEALMENTE?!?!? SIETE COSI BAMBINI DA NN RIUSCIRE A GIOCARE E NN ROMPERE LE PALLE?!???ANDATE A GIOCARE CN LE BARBIE SE NN AVETE DI MEGLIO DA FARE CHE ROMPERE LE PALLE A PERSONE CHE VOGLIONO GIOCARE...CADETE PRORIO IN BASSO...TUTTI,TUTTI QUEI ********** CHEGIOCANO SOLAMENTE COSI..SENNO POVERINI NN SONO CAPACI..POVERI BAMBINI....VI ISCRIVO IO ALL ASILO...X PIETA VALA...FATE PENA.
                    hanno portato a questo?
                    ma lo sai che a volte la masturbazione è una buona cosa? allenta la tensione.

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                      *chi di lam ferisce di lam perisce*
                      Ahaha, questa non e' male. :P

Che e' successo cmq? Questo e' un forum pubblico: le persone estranee ai fatti andrebbero informate prima di essere spruzzate con un'abbondante dose di Eau de Rosik.
                      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

sn appena tornato! contattami

Commenta

Oddio
                          I am tired, I am weary
                          I could sleep for a thousand years
                          A thousand dreams that would awake me
                          Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

=| k lamer :O XD

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                              ma lo sai che a volte la masturbazione è una buona cosa? allenta la tensione.
                              Segnalato, intravedo un getalife e un'offesa nella parola masturbazione.

Commenta

Sto operando...
                              X