Questione - [ Hidder ] - x Fazionati Leggete pls.
Comprimi
X
-
non per difendere cloud, che non ne ha bisogno, e soprattutto perchè come alcuni ricorderanno non è che i suoi atteggiamenti mi stian simpatici, ma lui si riferiva al fatto che slayer abbia detto che cloud ha bisogno degli ob per segarlo, quando poi ci era morto poco prima.
Che poi l'abbia detto a suo modo vabbè, questo può urtare magari.
Il fatto che abbia segato prima lui fazionato e poi l'ob non c'entra con quello che ha scritto.Ultima modifica di Koshiro; 30-12-2008, 17:36.Commenta
-
Pensate che eravamo io slayer vs cloud e onestamente ci siamo girati su shinjito che si intrometteva e cloud da grande e onesto player ha dismontato slayer e ne ha approfitatto per poi panicare e chiamare okuto e badoglio xD la cosa bella è ke morto slayer nn è che si sn girati sull'ob..addirittura l'hanno ressato..che skifo regà,sti com fanno tutti quelli sgravi e si stanno sputtan**** alla grande,2 mesi sono 200 e fanno i pro il mese dopo sono 3 e si alleano cn rom e ob,nn voglio commentare la delusione.
Quando sono arrivato io in quella pvpata c'erano dark slayer e shinjy che attaccavano Okuto, non mi pare che si sia lamentato.
Il resto sono solo chiacchiere (vedi dark che scappava dentro le trappole che ha messo Vanilla), quindi dark non postare tanto sei il primo a fare porcate, gioca e non rompermi i cUltima modifica di Badoglio; 30-12-2008, 18:48.Commenta
-
Oddio apro il forum e vedo diverse discussioni sull'invasione degli hidder...che è successo durante questo natale?
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
TRAPPOLE?Quando sono arrivato io in quella pvpata c'erano dark slayer e shinjy che attaccavano Okuto, non mi pare che si sia lamentato.
Il resto sono solo chiacchiere (vedi dark che scappava dentro le trappole che ha messo Vanilla), quindi dark non postare tanto sei il primo a fare porcate, gioca e non rompermi i c
Guarda che io delle trappole non ne sò NULLA,nn sono scappato prp da nessuna parte e comq shinjito è stato tutto il tempo su slayer se vogliamo dirla tutta.
Ps: Non sono e non ero a conoscenza delle trappole quindi evita.
Pps: non è colpa di nessuno se abbiamo vanilla nella stessa fazione che piazza le trappole da come potrete notare nn siamo in alleanza.Dark Atreides [SL]Commenta
-
Commenta
-
Ultima modifica di Jose_2388; 31-12-2008, 01:26.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta

slayer forse qui l'unico che " muore " e rosika sei te
.

Commenta