annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rom tb?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il piu forte sono io!!!!!

Non serve a nulla dimostrare su un furum chi è il piu forte,un gioco è fatto per giocare e stare assieme alle persone non per misurarsi ed essere il piu forte,prendetelo con questa filosofia e vedrete che il forum duelli e battaglie si svuota :O
    '.'

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      hai tempi di ninja avevo un buon equip nn ottimo e cmq avevo nemmeno tanti piu hp di quello che pensi dato che ho sempre avuto parry.
      ma vuoi per lo meno ammettere che senza ninja con quei fix non avresti mai potuto reggere le gank di dieci persone ? per lo meno non tutte

ammettilo NON è PERCHè SEI SCARSO DEVI CAPIRLO nessuno può reggere TUTTE le gank di dieci persone seza un fix come quello del wf, TI RENDI CONTO CHE VENDOTTIERO ERA IMMORTALE COME TE? vendottiero era un impresa segarlo, aveva tremila hp in wolf form si hittava poca era immortale COME TE, lui CHE NON PUò VANTARE TUTTE ST' ESPERIENZE.

il problema e proprio questo io quando siamo in minoranza mi diverto ancora di piu e vado in loss.. tu come fai a recallare se manco in loss vai.
      le cose sono 2 o ti rifazioni e torni a giocare seriamente o verrai sempre trattato in questo modo come ci vengono trattati tutti quelli che lo fanno semplice.
      anche io mi divertivo quando c' erano sempre almeno 3 compagni con cui fare il kamikaze, mi divertivo a giocare in inferiorità eprche se morivo-> ress>reagenti>pozze>mele e già potevi pvpare, poi era un periodo in cui ero più preso dal gioco, facevo i kit barbed, i ciccioni, i soldi e il restok non mi mancavano mai per le cose che mi servono, ora ho perso la voglia di fare barbed e pvm e senza tremila consumables a felucca non fai niente, se mi trattate in quel modo non mi cambia la vita.

nn ho detto le parole esatte lui nn si ricorda proprio del fatto... parole sue eh
      se non si ricorda non posso farci niente, a difesa posso farti pensare che se non fosse stato così geo mi avrebbe taggato instant su mia richiesta quando ero ppk, il che è poco credibile.
      Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      La skill non si misura con l'equip, ma ancora che ne parlo con te, che ne vuoi capire
      lo so ma COME IN OGNI MMORPG l' equip è fondamentale, ti ripeto, VENDOTTIERO ERA IMMORTALE COME CLOUD.

PS: il caps nn lo uso per urlare ma per evidenziare, mi scoccia sottolineare o fare in grassetto ogni volta

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Per quanto riguarda cloud finitela di rosicare, specie chi non ci è mai stato in ts o non ci ha giocato insieme. Se si fanno cazzate sclera e fa benissimo, se si fosse un filo intelligenti si capirebbe molto dalle sue sclerate e si migliorerebbe.
        Basta vedere chi sono i fedeli flammoni di cloud per capire che le loro lamentele non nascono per motivi giusti, ma da rosik e incapacità (vedi Nicholas, Dark etc etc).

Chi nn ha mai giocato con Ale (Cloud) nn parlasse proprio xkè qnd si incazza c'ha ragione, e il fatto che qnd giocavamo insieme si incazzava sempre con ivan (nirvana) era xkè quel ****** ischitano faceva cagate su cagate, poi io sinceramente mi ricordo solo bei momenti in ts/map con loro....

Cmq ao ma qnd la smetterete di fa i bambini daje
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          okuto mi ha visto giocare una volta quando ero nei ppk e mi ha detto "resta qua che faccio venire geo, tu vai negli xf"
          Detta cosi sembra quasi che io rimasi sbalordito dal tuo modo di giocare, e non fù cosi.
          Prima che tu venissi xf, ricordo che mi davi del cheater, e sempre in quel periodo, in contraddizione apristi un paio di topic scrivendo che ero troppo forte, il tuo idolo e roba simile.. lol
          E' vero che ti feci taggare io, ma le cose erano un pò di diverse da come le hai raccontate, ti taggammo perchè era un periodo in cui in map eravamo sempre pochi e darghor mi pressava per reclutare, ti facemmo alcuni provini però rimandavo perchè non ti volevo prendere, e se non ricordo male ti chiesi proprio io di andare ppk tramite darghor.
          Non lo dico per cattiveria, ma andò cosi.

con okuto kae e darghor ho fatto le meglio pvpate della mia "carriera" abbiamo sbaragliato un sacco di nemici anche in inferiorità e non pensare che sia stato solo grazie a loro senza un minimo di merito da parte mia,
          confermo, ti sei reso utile.

Commenta

Deli logga msn dobbiamo assolutamente cambiare quel font, è inguardabile!
            Scusate l'OT

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

ma vuoi per lo meno ammettere che senza ninja con quei fix non avresti mai potuto reggere le gank di dieci persone ? per lo meno non tutte

ammettilo NON è PERCHè SEI SCARSO DEVI CAPIRLO nessuno può reggere TUTTE le gank di dieci persone seza un fix come quello del wf, TI RENDI CONTO CHE VENDOTTIERO ERA IMMORTALE COME TE? vendottiero era un impresa segarlo, aveva tremila hp in wolf form si hittava poca era immortale COME TE, lui CHE NON PUò VANTARE TUTTE ST' ESPERIENZE.

anche io mi divertivo quando c' erano sempre almeno 3 compagni con cui fare il kamikaze, mi divertivo a giocare in inferiorità eprche se morivo-> ress>reagenti>pozze>mele e già potevi pvpare, poi era un periodo in cui ero più preso dal gioco, facevo i kit barbed, i ciccioni, i soldi e il restok non mi mancavano mai per le cose che mi servono, ora ho perso la voglia di fare barbed e pvm e senza tremila consumables a felucca non fai niente, se mi trattate in quel modo non mi cambia la vita.

se non si ricorda non posso farci niente, a difesa posso farti pensare che se non fosse stato così geo mi avrebbe taggato instant su mia richiesta quando ero ppk, il che è poco credibile.

lo so ma COME IN OGNI MMORPG l' equip è fondamentale, ti ripeto, VENDOTTIERO ERA IMMORTALE COME CLOUD.

PS: il caps nn lo uso per urlare ma per evidenziare, mi scoccia sottolineare o fare in grassetto ogni volta

a parte ke vendo sia di equip e hp mi stava parekkio sopra ma il bello e che io lo segavo da solo a lui.... quindi nn riesco a capire come nn ci riuscivate in + persone t.t

tutti lo sanno che con ninja si potevan reggere gank assurde grazie alla wolf form.... come tutti sanno che ora e' cento volte piu dura.
              nn mi devi certo spiegare ste cose quello che penso io e che un player forte si adegua a qualsiasi fix o cambiamento.

Commenta

CUT
                WarHammer

Commenta

facile parlare male di ki sta sulle @@ eh si purtroppo cm ti dissi tempo fa su ts com io da te nn devo imparare nulla.. forse ad impostare qualke script

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    facile parlare male di ki sta sulle @@ eh si purtroppo cm ti dissi tempo fa su ts com io da te nn devo imparare nulla.. forse ad impostare qualke script
                    ti do 2 dritte che oggi sto di buona vena :

1) non pensare agli script ma fai meno teleport

2) il problema principale e che avendo manie di protagonismo nei com cadevi male dato che sbolavi i target per i fatti tuoi nn seguivi etc etc quindi sono contendo che sei tornato tb

Commenta

ma apparte questi discorsi.. io ai tempi di ninja nn avrò avuto l'equip di ora maaaa... cloud mio a quei tempi i + forti eravamo io e marghe mi disp.
                      ma quando mai uhauhauh, ai tempi di ninja (prima del ban)marghe in arena lo esplodevo in 30 secondi con la lrc e l'unica cosa che era capace a fare era sanctum viatas (ora ha ripreso lo stile di una volta ma invece di sanctum fa recall ).

P.S: l'unico mage che poteva tenere testa a cloud era vash
                      Ultima modifica di Spartano; 21-12-2008, 15:01.

Commenta

ti do 2 dritte che oggi sto di buona vena :

1) non pensare agli script ma fai meno teleport

2) il problema principale e che avendo manie di protagonismo nei com cadevi male dato che sbolavi i target per i fatti tuoi nn seguivi etc etc quindi sono contendo che sei tornato tb
                        1)io i teleport li faccio x salvarmi o x prendere il target.
                        2) IO sapevo lanciare le bolas facendo i teleport a MANO (a differenza di qualkuno)sul target giusto e avere il coraggio di dire ke io mi facevo i ca.xxi miei vuol dire proprio far il bambino

visto ke ero tanto scarso cm mai dp 2 settimane quando capitava davo io i target?

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                        ma quando mai uhauhauh, ai tempi di ninja (prima del ban)marghe in arena lo esplodevo in 30 secondi con la lrc e l'unica cosa che era capace a fare era sanctum viatas (ora ha ripreso lo stile di una volta ma invece di sanctum fa recall ).

quando eravamo ade nn credo lo avresti segato in 30 sec.. magari parli di 1 periodo precedente

Commenta

2) IO sapevo lanciare le bolas facendo i teleport a MANO (a differenza di qualkuno)sul target giusto e avere il coraggio di dire ke io mi facevo i ca.xxi miei vuol dire proprio far il bambino

visto ke ero tanto scarso cm mai dp 2 settimane quando capitava davo io i target?

quando eravamo ade nn credo lo avresti segato in 30 sec.. magari parli di 1 periodo precedente
                          ricordo bene aveva il lallo verde e la tag Ade e nn ero l'unico a farlo esplodere in 30 secondi pure un SxS di cui nn ricordo il nome.

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                            Detta cosi sembra quasi che io rimasi sbalordito dal tuo modo di giocare, e non fù cosi.
                            Prima che tu venissi xf, ricordo che mi davi del cheater, e sempre in quel periodo, in contraddizione apristi un paio di topic scrivendo che ero troppo forte, il tuo idolo e roba simile.. lol
                            E' vero che ti feci taggare io, ma le cose erano un pò di diverse da come le hai raccontate, ti taggammo perchè era un periodo in cui in map eravamo sempre pochi e darghor mi pressava per reclutare, ti facemmo alcuni provini però rimandavo perchè non ti volevo prendere, e se non ricordo male ti chiesi proprio io di andare ppk tramite darghor.
                            Non lo dico per cattiveria, ma andò cosi.
                            i provini erano duelli contro di te, poco potevo fare, oltre la differenza di equip mi eri anche troppo superiore a gioco, io non intendevo far pensare che fossi restato sbalordito, assolutamente, in ogni caso credo che ci sia un motivo se avete taggato molto prima me adi ppk che non ad esempio arthes o kashmir o lo stesso dark atreides (anche se erano ppk da mooolto prima di me).

comunque queste erano le vostre aspettative

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                            confermo, ti sei reso utile.
                            e infatti qualsiasi fossero le vostre aspettative, mi interessano di più le cose che avete potuto constatare dopo.

@ cloud, quando vendo era gankato metteva wolf form e basta, usava pozze, correva e durava, se eravate uno vs uno sicuramente se la giocava quindi potevi attaccare e usarel e tue combo, ti dirò, avevo moooolte piu chance anche io di ucciderlo quelle poche volte che abbiamo duellato che non tutte quelle volte in cui l' abbiam ogankato

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                              ricordo bene aveva il lallo verde e la tag Ade e nn ero l'unico a farlo esplodere in 30 secondi pure un SxS di cui nn ricordo il nome.
                              una volta margherita se ci andavi contro col mago era facile metterlo in difficoltà, in campo aperto lo riuscivo a battere ma in arena dopo 20 secondi finivo il mana e mi distruggeva.

Ora sicuramente è migliorato, ha sempre usato il mago, ma in gruppo era comunque bravissimo ANCHE allora, mi ricordo quella volta che era ade, eravamo io e lui nei campi coltivati di brit che uccidemmo 7 neapolis.

Commenta

1) di teleport ne fai assai e nn ti devi manco scusare, puoi giocare come ti pare ( li fai anche a full vita seguito da 2 pg ; )

2) i target in mia presenza nn li hai mai dati forse te lo sarai sognato ed i teleport io li faccio premendo 1 tasto dato che injection lo permette ma visto che ho usato per 2 anni razor direi ke questa battuta " a differenza di qualcuno " te la potevi risparmiare visto che col mago eri proprio na spanna giu senza contare ke reggevo 10 volte te
                                Ultima modifica di SirCloud; 21-12-2008, 15:32.

Commenta

Sto operando...
                                X