Originariamente inviato da Blakkina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco gilda pvp
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio@SirCloud
- Total Posts: 1,146
- Posts Per Day: 1.09
@Blakkina
- Total Posts: 446
- Posts Per Day: 0.76

"se devi flammare, fallo bene" (cit.)
OwNeDNUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
pero' sir cloud è iscritto dal 2006 tu dal 2007 :OOriginariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio@SirCloud
@Blakkina

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
asdasdsadadsasdas -_-Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggiopero' sir cloud è iscritto dal 2006 tu dal 2007 :O
mi sa che siamo un pelo OT
ti consiglio tb o minax
Commenta
-
a prescindere ke loggo sempre in game anche da solo al contrario tuo quindi posso anche postare quando nn trovo nessuno da menare no ?Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio@SirCloud
@Blakkina

le uniche ownate in game sono quelle ke ricevo in game -.-Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioCloud was owned by blakkina
le uniche ownate in game sono quelle ke ricevo in game -.-Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioOwNeD
p.s. gioca che e' meglio atheron
che poi quando stiri rosiki come un beduino
Ultima modifica di SirCloud; 20-12-2008, 17:03.
Commenta
-
La media giornaliera tiene conto dell'anno di iscrizione...Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggiopero' sir cloud è iscritto dal 2006 tu dal 2007 :O
Questo vuol solo dire che Cloud ha postato un maggior numero di volte e in modo più costante da quando è iscritto.
Comunque tornando it, spero abbia trovato una gilda.Icq 430-076-486
Commenta
-
huashuas cloud hai editato? xD xD xD ke LOL
Guarda ke hai skritto nella fretta di editare prima ke leggevano tuttiOriginariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiole uniche ownate in game sono quelle ke ricevo in game -.-
Dark Atreides [SL]
Commenta
-
ommammamiaOriginariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
le uniche ownate in game sono quelle ke ricevo in game -.-
Commenta
-
Sarebbe più comprensibile qualcosa del tipo: "le uniche ownate sono quelle ke ricevo in game".Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiole uniche ownate in game sono quelle ke ricevo in game -.-
Ehhhhhh la fretta di editare........
Commenta
-
se hai ancora qualcosa da dire il mio icq è nel profilo, altrimenti divertiti qua coi soliti "rosik gne gne vinco io scarso logga frigna gne rosik bla bla".Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioche poi quando stiri rosiki come un beduino
tornando al topic, spero che l'autore abbia trovato la sua gilda.
saluti ^_^
"quando si arriva al rosik qua rosik la', la discussione è finita" (cit.)
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
time crisis time crisisOriginariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiole uniche ownate in game sono quelle ke ricevo in game -.-
grave crisi
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiole uniche ownate in game sono quelle ke ricevo in game -.-
ahaha XD :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggiotornando al topic, spero che l'autore abbia trovato la sua gilda.
dovrei entrare in accademia tb, aspetto solo i 3 giorni per lo sfazionamento sl
nel frattempo volevo chiarire con stren (spero che legga) il discorso di ieri sera:
purtroppo non siamo riusciti a parlare in game, cmq giocavo in quel modo dato che ormai avevo fatto la mia scelta quindi, nonostante sia ancora fazionato sl, è normale che giochi insieme ai miei futuri compagni
spero non ve la siate presa a male, forse avrei fatto bene a farvelo sapere, in caso mi scuso!
ci si vede in game.
Commenta

Commenta