Raid da Neira....complimenti agli OB!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Stai ancora una volta spostando il discorso cercando di giustificarti dando la colpa agli hidder e a chi non ha nemmeno aperto becco in questa discussione.... poi, c'è un motivo per cui ho mandato PM a ilMale e non a te.... proprio come il 3d starter, l'ho scritto rosicando, ma non era un PM di rosik (spero tu riesca a capire la differenza). non so se ti ha detto che c'era scritto ma in linea di massima spiegavo quanto fossi deluso del suo comportamento e che non ritenevo maturo, per un GL con la sua responsabilità, comportarsi in modo così sleale e poco divertente.Non devio niente, i r0m giocano con voi ergo sono alleati, sifodias è un lamer e a noi ci stanno sulle palle gli hidder. Hai preso raid, hai scritto, al male per il rosik e hai postato sul forum sempre per il rosik.
Poi le cag.ate che hai scritto tu e il tuo amico per OVVIARE alla vostra nubbagine sono clamorose, tipo: mezzo shard sapeva la nostra map...
Dai dai rosika in pace
( mi sono permesso di correggere il tuo ultimo intervento... spero di aver colto il senso )
un'ultima cosa, poi ho di meglio da fare......
mi sfugge cosa ti fa rosicare così tanto da mandarti su di nervi in questa maniera... PACE FRATELLO!! siamo nabbi?? sì è vero... sapevamo che steste arrivando.. ma abbiamo deciso di continuare comunque.... coraggio? ingenuità? boh... in ogni caso sono pienamente soddisfatto del modo in cui si sono comportati i miei gildani (a cui faccio i complimenti per la semplicità e la maturità con la quale hanno risposto al 3d)
Ciao a tutti continuate pure a flammarvi.... se non lo chiudono ripasso stasera a vedere se è uscito qualcosa di nuovo :P
@Cove - LOLCommenta
-
fosse facile! appena targhetti un ob recallasecondo me dovreste terminare qua ste cose.... ci hai avvisati dalla cosa che fanno è inutile andare avanti tanto le cose nn cambiano... ognuno al suo modo di giocare corretto o scorretto.... poi se qualcuno ti sta tanto sulle p a l l e lo attacchi sempre appena lo vedi a felucca....

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.Commenta
-
Commenta
-
Uno che lamera un pezzo d'armor nascondendosi in casa.
Uno che vende un lama normale per un pet etereo.
Sono azioni non CORRETTE ma che rientrano nella meccanica di gioco.
Anche la tua "astuzia" è un'azione non corretta.Di conseguenza,nessuno critica troppo cio' che fai ma di certo non sei un PLAYER corretto.Capito?Commenta
-
SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]Commenta
-
Commenta
-
Commenta

..... digli se vuole loggare in ts che almeno possiamo fare due chicchiere
Commenta