[DICHIARAZIONE WAR] Rivolto alle gilde fazionate!
Comprimi
X
-
Sarà, ma le battaglie più divertenti per me son state quelle tra rossi. Nella fazione si respira sempre quell'aria di rosik dove se non vinci non ti diverti e sinceramente mi è sempre stata un po' sul pisello.
Poi che rossi alleati a fazionati non possono convivere è un altra storia e sono daccordo. I pk sfazionati devono giocare per conto loro senza alleanze di alcun genere, altrimenti sarebbero troppo "paraculati" .Commenta
-
be il bello di essere fazionato è mandare in loss gli avversari, però meglio diminuirlo se no non ci si diverte +... anzi portiamolo a 5 min così mentre ci si ressa e si restokka sono già passati.
A mio parere le fazioni sono na gran boiata qui... servono solo a dare minuti x far postare sul forum player rosikoni che non si accontentano mai. (x fortuna non sono tutti così)
Quoto okuto. Il pvp su uo non è solo di fazione.
Scusate l'ot.. ma volevo dire la mia XDCommenta
-
come non quotare...zorban mo mi tocca quotarti e ti spiego pochi ma giusti motivi perche un rosso sfazionato viene comodo
1 nn va in loss
2 torna subito fatto restock
3 nn ti prenderemo mai come target
4 nn prenderti come target comporta che puoi fare i lavori piu difficili(dismount flizz ecc ecc)
5 anche se ti seghiamo dopo che dismonti res prendi corpo e torni
6 sei sempre uno in piu per i tuoi compagni
quindi o ti fai una gilda prendi un paio dei tuoi amici ce li butti dentro e quando ci sono i tb vai via oppure sapete solo giustificare le vostre di azioni e nn quelle degli altri
allora gli ade che si portino dietro gli ob tanto se son rossi fan la tua stessa figura.
adesso perche lo fa okuto o te nn vuol dire che sia giusto.
nn mandare in loss la gente nn vuol dire che nn perdano la battaglia perche sei solo tu nn fazionato mica tutti quindi qualcun altro magari ci andra per colpa tua, quindi meno cazzate
edit:facevamo prima a rimanere al gate piuttosto che fazionare e dover sentire ste cose...
a sto punto se sfazionamo tutti e ci dichiariamo le war a vicenda...
bha manco tutti i traffici per equilibrare le cose con le fazioni...
Commenta
-
Ora che tt e 4 le fazioni si stanno "ristabilizzando" fate le mink**te a sfazionarvi??che senso ha? giocate come avete fatto fino ad ora,il loss nn ce lo abbassano ma almeno si gioca cn uno scopo e ha + senso sudarsi la pvppata x rimanere vivo e nn andare in loss..quando uno è rosso skiatta o nn skiatta se ne sbatte da fazionato c'è + grinta e + impegno a nn morire e a giocare bene sia x sè stesso che x i compagni che se vanno in loss si perde la battaglia..
Sono le fazioni ragà,tutto ha un obiettivo,tutto ha uno scopo e tutto ha delle conseguenze (nel nostro caso 20 minuti di loss).
Non è mai morto nessuno stando 20 minuti lontano dal pvp,è una cosa che si deve fare e basta visto che gli admin nn vogliono collaborare.
Mi viene da pensare che Amdir ha ragione quando dice che vi manca sempre qualcosa e che nn vi accontentate mai.Dark Atreides [SL]Commenta
-
Questa è la frase più saggia che tu abbia mai scritto...veramente bravo
Zorban se perdi il rispetto dei tuoi compagni (Jose per esempio) perdi tutto...è meglio che ci ripensi...
Dopo che hanno deciso di poter fare fazionare più pg dello stesso account, il problema dell'attesa di 20 minuti è stato relativamente eliminato, quindi se hai più pg competitivi sei più utile alla tua fazione se li fazioni tutti; questo discorso non vale solo per te ma per tutti i furbi che stanno decidendo di sfazionare.Ultima modifica di rogozin; 12-12-2008, 13:11.Commenta
-
Comunque più ci penso e più rosiko: abbiam fatto tanto noi fazionati ed anche i kor per ristabilire un equilibrio decente e ora che giochiamo 4 fazioni numerose Okuto e Zorban si comportano così. Fazionate sti cavolo di pk rossi...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
e nn me lo fate inkakkiare cavolo! :**Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta

.
Commenta