Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
drop scudo a cimitero cove felucca
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioa cretino, ti sei fatto presta' da me invulnerability e poi lo dai a quel tizio, ti prendo a calci nelle gengive! sto ritardato..
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioa cretino, ti sei fatto presta' da me invulnerability e poi lo dai a quel tizio, ti prendo a calci nelle gengive! sto ritardato..
bado sei un grande mirco come al solito ti fai schiavizzare
Commenta
-
oddioOriginariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioa cretino, ti sei fatto presta' da me invulnerability e poi lo dai a quel tizio, ti prendo a calci nelle gengive! sto ritardato..

Commenta
-
Ti segnalo per il cretino e perchè sei bugiardo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioa cretino, ti sei fatto presta' da me invulnerability e poi lo dai a quel tizio, ti prendo a calci nelle gengive! sto ritardato..Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioTi segnalo per il cretino e perchè sei bugiardo!!!

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
mirco ti amoOriginariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioa cretino, ti sei fatto presta' da me invulnerability e poi lo dai a quel tizio, ti prendo a calci nelle gengive! sto ritardato..
dillo alla sorella,tanto ormai siete molto "amici" no?:POriginariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioTi segnalo per il cretino e perchè sei bugiardo!!!
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
io anche.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomirco ti amo
vaffanculo. e se mi RI-sospendono per averti risposto mi incazz0!dillo alla sorella,tanto ormai siete molto "amici" no?:P[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Mirco rulez ahahahahahahOriginariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioio anche.
vaffanculo. e se mi RI-sospendono per averti risposto mi incazz0!
up per la restituizione dei 200kk che mephisto mi ha lootato a bucca dal'healer...
mmm sto a fa confusione...
mephi ti amoooooooShien
Commenta
-
AhahahahahahahhahahahahahOriginariamente inviato da Er_Mejoa cretino, ti sei fatto presta' da me invulnerability e poi lo dai a quel tizio, ti prendo a calci nelle gengive! sto ritardato..
Andrè tu ti sei perso il fatto che la sorella di Mirco logga col suo msn...oggi quando gli ho detto "Oh leggi forum NoX" lui mi ha risposto "E che è!"...Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomirco ti amo
dillo alla sorella,tanto ormai siete molto "amici" no?:P
pensa la sorella si è iscritta al forum NoX xkè quando l'ho linkato a Mirco era sul suo msn
mi sembrava troppo gentile xD
Tiè noi c'abbiamo la sorella di Mirco nel forum!!!
ROSIK!Ultima modifica di ZeroCool_82; 14-12-2008, 06:26.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta

Commenta