Non condivido il modo di giocare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
No pozze refresh e staminato dall'in sar.
Mi faccio la passeggiatina mentre voi droppate?
E comq l'accordo era diverso ma vedo che ne approfittate sempre
purtroppo se vi ritrovate na bella reputazione e un nome serio è xk in passato i com erano gente con le @@ ottagonali,quella gente purtroppo nn ci sta più,è qst che si intende qnd la gente si lamenta x i "cambi di mentalità"
Dark Atreides [SL]Commenta
-
Il proseguo è.... Che siamo solo uno in meno... i KoR non sfazionano, anche se c'è gente tutta intorno che gioca di ***** e in modo disonesto...NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/Commenta
-
bè nion
, ha già precedenti riguardo loggare in mappe altrui a pvppare
, avvisate geo, ci pensa lui a ingropparselo.
io + che dirgli che è un eb3te a giocare con gli hidder nn posso fare.Commenta
-
Dai... i CoM son sempre due gatti, gli hidder son TB ma son contro tutti.... è Normale che giochino assieme...!
Sciogliete XF e LorD e RoM e mettetevi sotto un'unica TAG cosi non c'è bisogno che nion logghi mappe altrui e fate tutto in modo piu semplice :*
Capo potete scegliere Tra GEO o Schifodias fate voi!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/Commenta
-
nn fare di tutta l erba un fascio perche ieri bado si e fermato e ha attaccato l hidder cosa che abbiamo fatto anche noiNo pozze refresh e staminato dall'in sar.
purtroppo se vi ritrovate na bella reputazione e un nome serio è xk in passato i com erano gente con le @@ ottagonali,quella gente purtroppo nn ci sta più,è qst che si intende qnd la gente si lamenta x i "cambi di mentalità"Commenta
-
Badoglio ha sempre avuto tutta la mia stima e ieri si è confermato uno dei migliori player sia a livello di sportività ke di bravura,questo c'è da farlo notare hai ragione
Dark Atreides [SL]Commenta
-
infatti secondo me è proprio na cagata fare il patto o mantenerlo.Ci stava un patto ke ci si girava fisso sugli hidder invece lui co gli hidder ci si è prp alleato,ecco quale figura
tu devi esse sempre quello ke deve dire il contrario degli altri indipendentemente da se è giusto o no eh?
Cresci
(mentalmente)
Edit: E se noti ho solo chiesto spiegazioni. Nn è un flame
ma neanche il mio era un flame

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
-
Che nabbo
Rosik!Ma i com e i R0M si sono alleati??
Chiedo giusto xk gg al gate sifodias parlava cn cloud dicendo che dovevano sega i kor e prp 10 minuti prima bananas nion e sifodias giocavano insieme probabilmente anche cn map in comune visto ke banana continuava a trovare casualmente sifodias mentre era sotto gank
Giusto x sapere eh nn mi interessa..
Ps: Direi che anche l'accordo: "quando arrivano i rom in battaglie di fazioni ci si gira tutti su di loro" è saltato. Vorrà dire che quando in battaglia di fazione ci sono i com nn ci si gira sui r0m ma si continua su di loro,da me si dice che vicino allo scostumato ci vuole il maleducato :P
P.p.s: EHhHHhhHH non ci sono + i com di una volta
E ancora una volta cloud ha fatto una bella figura!! GG
C'è da tremare insomma.
La reputazione c'è e rimane. A nion ci penserà geo ancora una volta, non è nuovo a situazioni del genere.No pozze refresh e staminato dall'in sar.
purtroppo se vi ritrovate na bella reputazione e un nome serio è xk in passato i com erano gente con le @@ ottagonali,quella gente purtroppo nn ci sta più,è qst che si intende qnd la gente si lamenta x i "cambi di mentalità"Commenta
-
Commenta
-
veramente la bella figura l'hai fatte te come al solito andando in bianco e nero, e dico io ma come fai con1 mago parrier a cadere sempre cosi easy ? pensa di meno al forum e + al gameMa i com e i R0M si sono alleati??
Chiedo giusto xk gg al gate sifodias parlava cn cloud dicendo che dovevano sega i kor e prp 10 minuti prima bananas nion e sifodias giocavano insieme probabilmente anche cn map in comune visto ke banana continuava a trovare casualmente sifodias mentre era sotto gank
Giusto x sapere eh nn mi interessa..
Ps: Direi che anche l'accordo: "quando arrivano i rom in battaglie di fazioni ci si gira tutti su di loro" è saltato. Vorrà dire che quando in battaglia di fazione ci sono i com nn ci si gira sui r0m ma si continua su di loro,da me si dice che vicino allo scostumato ci vuole il maleducato :P
P.p.s: EHhHHhhHH non ci sono + i com di una volta
E ancora una volta cloud ha fatto una bella figura!! GG
p.s. io nn ho fatto patti e parlato con nessuno sono abituato a giocar da solo e nn ho mai chiesto aiuto a nessuno.
ma ti pare ke io gioco con i rom ? preferisco morire da solo a vita
si infatti sto patto mi e' piaciuto i kor mi attaccano arriva sifo e loro continuano a menarmi fino a quando non si sono girati su di lui.Ci stava un patto ke ci si girava fisso sugli hidder invece lui co gli hidder ci si è prp alleato,ecco quale figura
tu devi esse sempre quello ke deve dire il contrario degli altri indipendentemente da se è giusto o no eh?
Cresci
(mentalmente)
Edit: E se noti ho solo chiesto spiegazioni. Nn è un flameUltima modifica di SirCloud; 24-12-2008, 17:59.Commenta
-
guarda se questo e' accaduto realmente spero che venga sbattuto fuori all'istante dato che come ha detto deli nn e' nuovo a certi comportamenti.
meno male uno che usa il cervello.
speriamo che sia la volta buona che se lo ingroppa definitivo.
fidati che se lo potevo decidere io o altri era già fuori da na vita
Commenta

Commenta