Anche secondo me dovresti provare così.
Tranquillo che samara è troppo corretto e soprattutto non ha bisogno dell'aiuto di nessuno visto come usa il war :P.
Peccato che non usa ts quindi sta sempre a farsi i fatti suoi e quando muore è perchè lui si trova da solo in mezzo agli avversari...ti sta bene :*.
Infatti.
Dark Lotus prova ad usarli anche tu, anche io li odiavo e all'inizio non mi portavo dietro nemmeno le scroll...ora però visto che tutti teleportano sia per scappare che per inseguire li uso anche io e mi sta "bene". E poi da appiedato servono troppo
.
Comunque pensa bene a quello che ti ha detto Okuto, ora con gli archi balanced l'archer ninja è molto sgravato, costa solo mantenerlo ^^'.
Non si può odiare samara, è scientificamente testato *_*.
Tranquillo che samara è troppo corretto e soprattutto non ha bisogno dell'aiuto di nessuno visto come usa il war :P.
Peccato che non usa ts quindi sta sempre a farsi i fatti suoi e quando muore è perchè lui si trova da solo in mezzo agli avversari...ti sta bene :*.
Infatti.
Dark Lotus prova ad usarli anche tu, anche io li odiavo e all'inizio non mi portavo dietro nemmeno le scroll...ora però visto che tutti teleportano sia per scappare che per inseguire li uso anche io e mi sta "bene". E poi da appiedato servono troppo
.Comunque pensa bene a quello che ti ha detto Okuto, ora con gli archi balanced l'archer ninja è molto sgravato, costa solo mantenerlo ^^'.
Non si può odiare samara, è scientificamente testato *_*.

, allora tuto ok, fino la prossima bataglia! 

e un'altra che mi mette in un quote del genere
Commenta