causa dimenticanza di insurre, gli avevo appena comprati quindi prego dark annet, se puo, di ridarmeli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DROP gloves e sleeves brit
Comprimi
X
-
DROP gloves e sleeves brit
Tag: Nessuno
-
hahaha bella questaOriginariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioprego dark annet, se puo, di ridarmeli
sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
-
*Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiociao ciao sleeves e gloves
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
*Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiociao ciao sleeves e gloves
quotiamo tutti evvai!!
Commenta
-
* mi dispiace ma quel player fa parte della combricola che ooocyaooo difende a spada trattaOriginariamente inviato da campana Visualizza il messaggiociao ciao sleeves e gloves
Commenta
-
*Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiociao ciao sleeves e glovesOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
chi ha mai detto che io difendo a spada tratta quelli che agiscono in questo modo? io ho detto che c'è libertà di giocare, non di lammare... ma come sempre cerchi le mille scuse per sfogare le tue frustrazioni... ggOriginariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio* mi dispiace ma quel player fa parte della combricola che ooocyaooo difende a spada tratta
ma ci sarebbe da rispondere in tema (come nell'altro thread) "eh ma se vuoi un gameplay del genere vai a giocare a WOW che lì non ci sono problemi del tipo"
Ultima modifica di oooCyaooo; 08-12-2008, 15:55.
Commenta
-
io ho solo chiesto se puo e se vuole... se non vuole vabbe sono andati... fortuna che non valevano kk...Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggioma ci sarebbe da rispondere in tema (come nell'altro thread) "eh ma se vuoi un gameplay del genere vai a giocare a WOW che lì non ci sono problemi del tipo"
Commenta
-
scusa, non parlavo di te, ma di una certa "combriccola" di giocatori che da una parte dice vai a giocare a wow "pappa pronta" e da un altra up per restituzioni e cose simili... nn era per danneggiare te, in questo caso sono favorevole anche io alla restituzioneOriginariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioio ho solo chiesto se puo e se vuole... se non vuole vabbe sono andati... fortuna che non valevano kk...
Commenta
-
ma io mi chiedo com'è che quando droppate non trovate mai gente corretta? :P o droppate ai "russi" o ad altri lamers??
Solo io ho avuto il sederino di droppare tutto ai gaters e aver restituito tutto?
Commenta

Commenta