Ho lootato dal corpo di un TB un paio di gloves, mi pare fosse fly thunder ma non ne sono sicuro. Se li rivolete il mio icq è in signa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DROP] Gloves a brit
Comprimi
X
-
Dopo na risposta del genere io li trashavo i gloves.Originariamente inviato da yundai Visualizza il messaggioma kosa dici nomi a casaccio se seno loggato adesso
bho leggete bene i nomi invece di dire frescaccie
Commenta
-
I gloves non li ho droppati io ma te. Ho scritto che non sono sicuro del nome, mi sembrava fossi te. Se ho sbagliato nome, scusa ma non c'è bisogno di scaldarsi.Originariamente inviato da yundai Visualizza il messaggioma kosa dici nomi a casaccio se seno loggato adesso
bho leggete bene i nomi invece di dire frescaccie
Se non l irivolete tanto di guadagnato, li passerò in gilda.
Buon game :SIcq 430-076-486
Commenta
-
grande fly!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
c'è un motivo ale :POriginariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio-.-Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
rosik!!!Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioahhh -.-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
doppio rosik!Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioNon mi toccate Fly.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta