Originariamente inviato da Andrewdef
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un altro harrower è andato...
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggioOh no, adesso il vecchio torna e si accorge di tutta la roba che ho preso "in prestito" da casa sua
dai che ormai il thread è nostro!!! continuate a discorrere sl!!
potere da forum!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggioOh no, adesso il vecchio torna e si accorge di tutta la roba che ho preso "in prestito" da casa sua
Commenta
-
Benvenuti nella vita di un AoT medio
ora siete voi a pijarvi le antipatie dello shard :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioVi lamentate di un ally tra due fazioni che insieme non raggiungevano il vostro numero.
Mentre quando abbiam fatto un'harro noi a fire tra aot e com sono stati riesumati player che non loggavano dal 1901 -___-
...e ovviamente vi menavate tra di voi senza provare a sfondare insieme, sisi.
Fate harro senza che nessuno vi caga perchè voi in mille e gli altri in 4 e aprite post delusi, lo fate con i fazionati che provano a sfondare e aprite post per insultarli...boh la prossima volta quando oganizzate l'harrower mandate prima un pm a tb, sl e minax in cui ci dite dettagliatamente in che modo dobbiamo comportarci così vi divertite e siete felici.
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioForse voi non giocavate o fate finta di non ricordare le vostre continue alleanze con gli aot quando eravamo 20 on-line.
gli AoT nn hanno mai fatto alleanza con nessuno e mai la faranno.
se è capitato delel volte che della gente sfruttasse noi anche x l'attacco attaccando solo voi ad un harrower,io nn ci posso far niente ma noi attaccavamo tutto ciò che reputavamo giusto uccidere,0 patti ,0 amicizie con nessuno.
sapete bene che nn amo le alleanze e le cose organizzate.
Ancora ricordo la mitica battaglia a destard con 2 entrate noi 23 com ed aot 30 circa , piastrellati, però vi state comportando come sempre vedete
53 pvp nn li seghi in ogni caso...rivedi i numeri e ripeto NOI NN CI SIAMO MAI ALLEATI a nessuno.
1-Non ci son pvp , e scrivete sul forum veniite
2-fanno alleanze , piagete perchè fanno alleanze
3-Tra poco riloggerete in 7 ed un altra fazione si ritroverà in 20 , piangerete perchè so troppi !!!!
4-Ma che volete se non ve sta mai bene niente ?
P.S.: Amdir crea fix ed altro a loro piacimento così nn si sentiranno più lamentele plz.
P.P.S.: sto tornando tremateeeeeeeOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
DARK : Ancora ricordo la mitica battaglia a destard con 2 entrate noi 23 com ed aot 30 circa , piastrellati , però vi state comportando come sempre vedete
DOOM : nn parlo x i com xk nn mi riguarda la cosa,ma 30 aot vi piastrano easy easy specie se c'era gente come frat,the fool,arte,rob,nandone,sick,nico bla bla
53 pvp nn li seghi in ogni caso...rivedi i numeri e ripeto NOI NN CI SIAMO MAI ALLEATI a nessuno.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
30 tra com ed aot no 23 com + 30 aot
Commenta
-
Commenta