Originariamente inviato da federik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un altro harrower è andato...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggionoi tb abbiamo fatto i harro in 7 dove voi com avete avuto il coraggio di allearvi con ob sl (x poi segarli visto ke eravate 4 volte loro) e ci avete rubato l'harro a covetous dp aver protetto l'entrata in 7 vs all e ora parlate anke?!
se nn postavate facevate + bella figura fidatevi xk parlate pensando di essere esclusivamente i + forti (x certi è così però) e gli "intoccabili" in tutto e x tutto!
dovete fare i paragoni? ok fateli ma guardate anke voi quando fa le stesse cose in siuazioni ke gia erava a stra vostro favore
dai plx -.-'
ririspiego tutto da capo va...
tralasciando il fatto che l'argomento del thread nn riguardava direttamente l'harrower,
ora un conto è partire in 10 a fare harrower e diventare 13, un altro conto è partire in 14-15 e finire harrower in 7-8, se vi organizzate male e calcolate male il tempo sono cavoli vostri, però guardatevi bene dal venire a dire: eh anche noi facciamo harrower in pochi, xkè nn è vero se partite in 15 attivate e dopo un ora diventate 8, questo nn vi giustifica per il semplice motivo che l'harro è già attivo ed è stato attivato quando eravate 15 nn 8.
spero di essermi spiegato una volta per tutte xkè sembra de scrive a un muro.
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioo sono io che nn capisco bene l'italiano o sei te O_O se nn lo avessi ancora capito si riferiscono all'alleanza per il barra e nn per harrower..........se poi da come dice sopra stewiezorro per il barra ok ho capito ma da come parli te penso che nn ci sei arrivato che si parla di barra........
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioio dove avete visto tutti sti com nn lo so :S...sono loggato in mappa loro per dirgli se ci stavano a fare harro e erano all'inizio una 10 con un paio di persone away poi ne so loggati qualcun'altro ma nn erano 20 come dite voi....oppure avete gli occhi che vi sdoppiano le cose e da 10/12 che erano ne sono apparsi magicamente 20 O_O
Però i pvm nn lecca.te il c.ulo così ma dai erano alemeno 15. e i pvm erano tanti all'interno impossibile sfondare.. gg a tutti.
PS: a me nn piacciono le alleanze x raidare ma c si adatta o si va a giocare da soli, e uo da soli è una merd.ata, Amen gg ai comSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioAh si il famoso harrower che palesò la vostra incapacità nel contare.
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
ririspiego tutto da capo va...
tralasciando il fatto che l'argomento del thread nn riguardava direttamente l'harrower,
ora un conto è partire in 10 a fare harrower e diventare 13, un altro conto è partire in 14-15 e finire harrower in 7-8, se vi organizzate male e calcolate male il tempo sono cavoli vostri, però guardatevi bene dal venire a dire: eh anche noi facciamo harrower in pochi, xkè nn è vero se partite in 15 attivate e dopo un ora diventate 8, questo nn vi giustifica per il semplice motivo che l'harro è già attivo ed è stato attivato quando eravate 15 nn 8.
spero di essermi spiegato una volta per tutte xkè sembra de scrive a un muro.
eravamo 10 poi siamo diventati 7 problemi nostri verissimo ma lo abbiamo fatto quando nn dovevate "esserci" invece c'era tutto lo shard ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioallora è meglio ke torni alle elementari
eravamo 10 poi siamo diventati 7 problemi nostri verissimo ma lo abbiamo fatto quando nn dovevate "esserci" invece c'era tutto lo shard ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioo non posto mai xkè odio i rosik e le cazzate varie è un game pazienza di vince e si perde..
Però i pvm nn lecca.te il c.ulo così ma dai erano alemeno 15. e i pvm erano tanti all'interno impossibile sfondare.. gg a tutti.
PS: a me nn piacciono le alleanze x raidare ma c si adatta o si va a giocare da soli, e uo da soli è una merd.ata, Amen gg ai com
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioeh lol ricordo benissimo, vi ho contati, xkè prima di venire con il fazionato sono venuto a ghostare x vedere come eravate messi, ed eravate 14-15 contati uno ad uno con le barre. siete sloggati uno ad uno xkè il tempo passava visto che i pvm nn riuscivano a fare i tentacoli. questo è quanto, ritenta xD.
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiovoglio fare anke io harro
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioMa ancora vi lamentate dei numeri?
Io proprio non vi capisco..Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggioO ma...quanto ce la tiriamo ancora???
Io ho il C A Z Z O lungo 36 cm (a riposo)...
Vediamo se qualcuno dei com riesce a battermi...
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggioO ma...quanto ce la tiriamo ancora???
Io ho il C A Z Z O lungo 36 cm (a riposo)...
Vediamo se qualcuno dei com riesce a battermi...Ultima modifica di Syrion; 02-12-2008, 20:39.
Commenta
Commenta