annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un altro harrower è andato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    Infatti se leggi non parlo perchè presente ma sulle lamentele del forum dove sono presente.

La macro di recall è la prima che ho fatto come tu quella di teleport per SCAPPARE e RINCORRERE se nn erro , no MIO DIO del pvp ?

Jose sbagli ad avere all'ucinazioni sui pg , e basta sennò va a finire che erano in 6 tra sloggati , pg a luna , pg a minare (PVP sempre) ecc...

P.S.: ripeto mi baso su ciò che leggo e vedo , e cmq ne ricordo molte di alleanza tra com ed aot in TUTTI i champ , come ricordo quelle tra SL ed AOT o COM , insomma ci son sempre state , ma guarda caso chi sono sempre a lamentarsi ?!?!?!?!?!?!?!??!
    guarda sei tornato e già hai ripreso a farmi ridere come ai vecchi tempi per tua informazione uso il war da 6 mesi e nn spammo mai teleport se non quando sono a terra... ( giustamente del resto se nn vuoi stirare ) e sempre per tua informazione se tu a tempo debito invece di premere 1 tastino e sparire avresti runnato come il sottoscritto ( che tra parentesi lo fà veramente bene ) ora nn saresti a piangere per i teleport ancor prima che torni

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      Infatti se leggi non parlo perchè presente ma sulle lamentele del forum dove sono presente.

La macro di recall è la prima che ho fatto come tu quella di teleport per SCAPPARE e RINCORRERE se nn erro , no MIO DIO del pvp ?
      si ma a teleport lo puoi seguire se sei bravo, puoi farlo flizzare, col recall tu te ne torni a casa e lui come può seguirti

alla fine parli parli, ma pure te in fatto a c4zzat3 e scuse nn scherzi...

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        eh leggi bene jose, chi si è lamentato dell'ally vostra all'harrower?? qua vi si prende per il cul0 xkè ne avete fatta una per raidare un barra . imparate a leggere decentemente e sopratutto leggete TUTTO.
        ieri nn eravamo in 15 manco a pagarli, eravamo 13 (tredici) di cui 2 arrivati in loss, il resto sono chiacchere.

ok ora togli siule che nn c'era xkè lascia il pg a luna per fare il figoh.
        goldstar, knives, saifer sono arrivati a harro cominciato (2 sono andati in loss) badoglio ha fatto metà del harrower da crashato (in loss pure lui).
        siamo tanti
        Si ma se sono arrivati 5 o 10min che importa? Erano vostri pvp, sembra che avete fatto harro in 5 davvero...
        E poi goldstar e saifer erano già dentro il vostro gruppo quando siamo arrivati noi...l'unico e dico l'unico arrivato dopo e che infatti abbiamo segato prima che vi raggiungesse è stato Knives. Il resto sono solo vostre chiacchere del vostro 3d .
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Si ma se sono arrivati 5 o 10min che importa? Erano vostri pvp, sembra che avete fatto harro in 5 davvero...
          E poi goldstar e saifer erano già dentro il vostro gruppo quando siamo arrivati noi...l'unico e dico l'unico arrivato dopo e che infatti abbiamo segato prima che vi raggiungesse è stato Knives. Il resto sono solo vostre chiacchere del vostro 3d .
          eh voi un harro in 10 nn lo avreste mai cominciato, quando vi abbiamo raidato l'harro lo avevate cominciato in 14-15 nn il contrario, sono 2 cose differenti, ma forse è troppo difficile da fartelo capire .
          saifer era morto prima che arrivaste voi tb.

Commenta

è na bestia sto jose
            msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

eh voi un harro in 10 nn lo avreste mai cominciato, quando vi abbiamo raidato l'harro lo avevate cominciato in 14-15 nn il contrario, sono 2 cose differenti, ma forse è troppo difficile da fartelo capire .
              saifer era morto prima che arrivaste voi tb.
              ja ma sempre a scannarsi per il numero ?
              per una volta fottetevene del numero e pensate a divertirvi..uodreams è stato creato per quello... :\

p.s. ieri ho raidato i com all harro da solo loro erano 30....
              msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

ps: io vi proporrei di tentare un harrower alle 15 di pomeriggio...o ad un'orario con più gente, tipo le 22 .
                Azz... prima di accogliere una proposta del genere dovrei mettere 100 detect hidden sul pg da pvp (nn per voi ovviamente).
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                  Azz... prima di accogliere una proposta del genere dovrei mettere 100 detect hidden sul pg da pvp (nn per voi ovviamente).
                  E qui non posso che darti ragione .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

appoggio il post di Jose!!! forse perchè e mio compagno di gilda o forse perchè ha veramente ragione lui...

Tempo fa qualcuno.. ha fatto un post di rosik... c'era scritto una cosa del tipo:
                    "ormai brit è diventata viola.... ormai anche le guardie sono TB... siete talmente tanti che nemmeno nei giorni in cui facciamo un mass-log non vi teniamo testa...."

DA UN COM VERSO I TB!!!!!

Ma ora io dico... brit è ancora viola? o è blu? ormai l'intera felucca è blu... di media ci sono 6-7 com online (di media in qualsiasi ora)...(per non parlare nelle ore in cui ce ne sono una "buona" parte online...)

i giorni che loggo mi chiedo.. "provo ad andare a brit? NO!! aspe guardiamo sul forum chi è online...MMMM 10 CoM... ok andiamo con il teleport precastato..."

SE MI VE BENE, la scampo... se no trovo certi hidder o pg che magari riescono a dismontarmi o a gankarmi in qualche modo... per esempio ieri al gate di brit ho trovato Parsifal -XF- e lo volevo attaccare ovviamente pero prima di poter castare una magik arrow gli hidder mi hanno gankato... parsifal da bravo furbone (ma approfittare come tanti) ha aspettato che avessi il 30% di vita per poi dropparmi... MA VOLEVI UN PUNKTE? (che non hai preso) Volevi insure? (che non hai preso) Cos'altro volevi che ti ha fatto aspettare i miei 30hp per dropparmi addosso?

adesso potete prenderlo come un rosik questo post non me ne frega niente... io l'ho scritto tanto per far capire la mentalità di certe persone....

per il resto buon game a tutti xD

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
                    MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
                    allucinante da tremila HP!!!"
                    ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

vash forummeerrrr

dark lotus is back in da forumming

tb rosikoni

quasi quasi torno
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio
                        appoggio il post di Jose!!! forse perchè e mio compagno di gilda o forse perchè ha veramente ragione lui...

Tempo fa qualcuno.. ha fatto un post di rosik... c'era scritto una cosa del tipo:
                        "ormai brit è diventata viola.... ormai anche le guardie sono TB... siete talmente tanti che nemmeno nei giorni in cui facciamo un mass-log non vi teniamo testa...."

Ma ora io dico... brit è ancora viola? o è blu? ormai l'intera felucca è blu... di media ci sono 6-7 com online (di media in qualsiasi ora)...(per non parlare nelle ore in cui ce ne sono una "buona" parte online...)

i giorni che loggo mi chiedo.. "provo ad andare a brit? NO!! aspe guardiamo sul forum chi è online...MMMM 10 CoM... ok andiamo con il teleport precastato..."

SE MI VE BENE, la scampo... se no trovo certi hidder o pg che magari riescono a dismontarmi o a gankarmi in qualche modo... per esempio ieri al gate di brit ho trovato Parsifal -XF- e lo volevo attaccare ovviamente pero prima di poter castare una magik arrow gli hidder mi hanno gankato... parsifal da bravo furbone (ma approfittare come tanti) ha aspettato che avessi il 30% di vita per poi dropparmi... MA VOLEVI UN PUNKTE? (che non hai preso) Volevi insure? (che non hai preso) Cos'altro volevi che ti ha fatto aspettare i miei 30hp per dropparmi addosso?

adesso potete prenderlo come un rosik questo post non me ne frega niente... io l'ho scritto tanto per far capire la mentalità di certe persone....

6-7 è diverso da 12-13 , è inutile che ti basi sul sito xkè un sacco di gente sta away e molto spesso di quelli che sono in mappa la metà fa pvp. nn giustifico il fatto che abbia aperto quel thread però ripeto da 6-7 pg a 12-13 c'è una bella differenza, correggimi se sbaglio.
                        riguardo l'episodio nn mi esprimo xkè nn ero presente, anke se io stesso sono stato gankato da fazionati + blu molte volte. cose che capitano.

Commenta

6-7 è diverso da 12-13 , è inutile che ti basi sul sito xkè un sacco di gente sta away e molto spesso di quelli che sono in mappa la metà fa pvp. nn giustifico il fatto che abbia aperto quel thread però ripeto da 6-7 pg a 12-13 c'è una bella differenza, correggimi se sbaglio.
                          riguardo l'episodio nn mi esprimo xkè nn ero presente, anke se io stesso sono stato gankato da fazionati + blu molte volte. cose che capitano.
                          6-7 di cui 2 a luna e 1 crashato, 3-4 al massimo quindi...contro i 12-20 dei tb loggati 24h al giorno qualche mese fa .

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                            vash forummeerrrr

dark lotus is back in da forumming

tb rosikoni

quasi quasi torno
                            Originariamente inviato da fnurov
                            subscribe lol

Commenta

Uhm ecco i nomi dei com che ho visto all'harro, ossia a DESTARD:

1 Geo
                              2 Dio Brando
                              3 Vash
                              4 Nirvana
                              5 Saifer
                              6 Goldstar
                              7 Rivle
                              8 Chris Cornell
                              9 Jimmy Page
                              10 Siule
                              11 Ewen
                              12 Knives
                              13 Akroma
                              14 Soraya

Mi baso su quello che ho visto durante il tentato sfondamento, perchè da sito ne avevo contati 16 on...potrei anche aver dimenticato qualcuno .

Siulema nn era col pvm a menare il coso nero? ma poi chi cazz.o e' Dio Brando? e secondo te da persona intelligente, nirvana chris e del pietro contano come pvp??????? era meglio chiedere alla shadow wirm se voleva joinare com :O

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggio

se tu sei una di quelle fatine suonatrici (marmaid melodies) sei talmente nabbo che nemmeno ti sei accorto che NON ti stavo attaccando ma stavo parallando gli hidder che ti droppavano. fidati che se avessi voluto il tuo jkp l'avrei preso. (xkè giustamente da voi x dare il colpo finale si usa il bow)

cioè uno cerca di aiutare è fa pure la fine del lamer che attacca per prendere il kp cose da pazzi
                                Ultima modifica di parsifalc; 02-12-2008, 13:25.
                                THE END

Commenta

Sto operando...
                                X