La s**** non è un'opinione
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Studio, lavoro...esigenza di disintossicarmi da UO visto che non avevo più tempo per starci sopra e si sa che Ultima di tempo ne porta via fin troppo se non ti sai regolare (come il sottoscritto :\ ).Commenta
-
Commenta
-
ROSIK
ma fai bene,se ancora ti farebbe voja di giocare
tanto appunto se ti impegni in altro,nn te ne accorgi nemmeno.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
boh io nn avevo prorprio il tempo di giocarci anche se mi andava.
1h al giorno nn ce puoi giocà xk il pvp nn capita quando te pare purtropop.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Successe anche a noi tempo fa...Tipo 2-3 Harrower , 1 25 e 2-3 20
Presa male

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta

Commenta