[ANNUNCIO] Tremate Tremate...
Comprimi
X
-
Bravo!!L'avete capito finalmente ^^
Se giocate in posti dove tutti possono giocare ne prendete i pro e i contro!
Cmq un plauso particolare va sempre e cmq ai KoR che una volta fazionati stanno uscendo dal guscio e ora possono postare tutte le baggianate di qst mondo!!

Quindi mi raccomando ragazzi...e lo dico a tutti...
Se volete postare in qst forum senza che nessuno vi critichi e vi insulti,basta mettere come psw : IO SONO FAZIONATO (tutto attaccato ovviamente
)
Commenta
-
sù agli altri dò ? non mi sembra di aver mai attaccato nessuno di mia iniziativa ma solo ricevuto insulti e infamate , tu ti attacchi solamente a buttare fango ma non sai neppure tu perchè lo fai o per quale ragione ma solamente per seguire la mandria e quindi per sentirti grande e potente kor adesso anche fazionato spari fango giusto per dire anche la tua ! te non riesci a trovare un'altro argomento + costruttivo e meno infantile che ti arrampichi sempre su qesto discorso , credi che + scrivi + vieni notato e + hai stima delle altre persone fazionate ? per quel che mi riguarda non mi sembra di conoscerti ma dai tuoi atteggiamenti posso giudicare solo che sei una nullità!Commenta
-
Commenta
-
Si ma scusa ale , allora ti sembra possibile che come l'altra volta noi siamo 4 vs circa9 , voi a correre dietro a due dei nostri , ed io ed elmoth che corriamo dietro a due vostri che fanno solo teleport ? 2 vs 2 via di teleport è normale ?
Vabbè lascio perdere , prima vojo tornare un pò attivo poi parlo.Commenta
-
Se è come l'hai descritto tu, i teleport di cui parli sono fatti solo ed esclusivamente per raggiungere gli altri. L'hai detto stesso tu, era un 4vs9 non un 2vs2 e un 2vs7.Commenta
-
guarda nn tutti escono da soli e fanno teleport in loopMi dite che senso ha uscire da solo vs 10 ? cioè dire sono venuto e poi fare monotastoteleportperpararsiilculo ????
Questo io non lo chiamo pvp , il pvp per me so 10 vs 13 pg o altro , il pvp vuol dire scontro per me ( player vs player ) non è tvt ( teleport vs teleport ).
al max quando si e' a terra " giustamente " a parer mio
Ultima modifica di SirCloud; 26-11-2008, 20:02.Commenta
-
puoi anke essere gesu cristo ma se 6 solo vs 20 pg un modo per salvarti il deretano lo dovrai pur trovare..e un modo sarebbe il teleport..a meno ke tu nn sia l'highlander(se si scrive cosi) o l'eletto
Commenta
-
-
oddio l'user title di delarge
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Si ma considerando che le uniche zone FactionOnly sono grosse massimo 2-3 schermate.... con generalmente 1 accesso(magincia ne ha 2 ed è l'unica) come si fa a fare pvp anche solo in 20 pgBravo!!L'avete capito finalmente ^^
Se giocate in posti dove tutti possono giocare ne prendete i pro e i contro!
Cmq un plauso particolare va sempre e cmq ai KoR che una volta fazionati stanno uscendo dal guscio e ora possono postare tutte le baggianate di qst mondo!!
Quindi mi raccomando ragazzi...e lo dico a tutti...
Se volete postare in qst forum senza che nessuno vi critichi e vi insulti,basta mettere come psw : IO SONO FAZIONATO (tutto attaccato ovviamente
)
?
Fosse tutta l'isola di Magincia ancora ancora, ma senza alberi ne nulla....Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta
-
guarda ke ho detto ke lo faccio.... semplicemente ho detto che nn tutti quando escono soli o vedono tanti pg partono diretto di mono teleport stop.Commenta
-
potreste mettervi d'accordo e organizzare ogni volta a turno assalti alle sedi di fazione avversarie (magari mettendo insieme quelli numericamente inferiori)... cosi scoprireste quel'è la fazione più forte e brava delle altre...Commenta
-
Si ma considerando che le uniche zone FactionOnly sono grosse massimo 2-3 schermate.... con generalmente 1 accesso(magincia ne ha 2 ed è l'unica) come si fa a fare pvp anche solo in 20 pg
?
Fosse tutta l'isola di Magincia ancora ancora, ma senza alberi ne nulla....
Ho capito,ma allora nn vi potete lamentare se a felucca vi attaccano cani e porci...se nn volete essere attaccati quando siete tra fazionati andate in un posto dove nessuno vi rompe e nn al gate ^^
ricorda...pro e contro !Commenta

niente misciato con niente

Commenta