Originariamente inviato da theend88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PVP] Voglia di PvP
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioperchè nomini la mia tag ?! :O
Si ma i 25k ce li ho messi io, LADRO!
Lo gildate o no sto ragazzo volenteroso di pvp?
Commenta
-
due sfig.ati!Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSi ma i 25k ce li ho messi io, LADRO!
Lo gildate o no sto ragazzo volenteroso di pvp?MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
un forumer!Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiodue sfig.ati!
stupido, Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard, chi è il MASTER ?Si ma i 25k ce li ho messi io, LADRO!
porta rispetto.
Hanno paura del mio stile, troppo stiloso.Lo gildate o no sto ragazzo volenteroso di pvp?
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
vabbè,ormai posso fare solo questo.. non è colpa mia se studio ;_;Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioun forumer!MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Grazie Jose...belle parole le tue...anche se non mi sei mai stato simpatico (come tutti quelli che usano l'Hidder e fan crashare mezzo shard) .... comunque, Dopo Mesi che tutti insistevano, ci siamo fazionati e non intendiamo sfazionare... perche ci stiamo divertendo e perche si impara molto di piu che stare al gate...(e poi ora arrivano i rinforzi...e che rinforziOriginariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSecondo me no...soprattutto perchè prima c'erano i kor (una grande fetta dei pvppers attuali) "tagliati fuori" dal gioco delle fazioni. Ora è diverso...io li ringrazio per questo e continuo ad esser fiducioso :P.
) NON CI CHIAMIAMO MICA BIBIDIBOBIBIDU noi..... (ogni riferimento a gilde che giocano da cani è puramente casuale).
edit: p.s. chiedo scusa a xadoom87 se ho parlato male degli hidder e s'è sentito offeso... non volevo, giuro...Ultima modifica di viva_palestina; 23-11-2008, 02:07.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
oddio già fai il fenomeno? Allora è vero che basta fazionarsi per vedere aumentare le dimensioni dei genitali!Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioNON CI CHIAMIAMO MICA BIBIDIBOBIBIDU noi..... (ogni riferimento a gilde che giocano da cani è puramente casuale).
Ciao Belli...
Commenta
-
Guarda che io sono fazionato da un anno e prima pvppavo col pk fencer poisoner. Uso l'hidder a tempo perso e/o per cercare di raidare qualche champ: non a caso è il mio pg pvm con cui giro in lrcOriginariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioGrazie Jose...belle parole le tue...anche se non mi sei mai stato simpatico (come tutti quelli che usano l'Hidder e fan crashare mezzo shard) .... comunque, Dopo Mesi che tutti insistevano, ci siamo fazionati e non intendiamo sfazionare... perche ci stiamo divertendo e perche si impara molto di piu che stare al gate...(e poi ora arrivano i rinforzi...e che rinforzi
) NON CI CHIAMIAMO MICA BIBIDIBOBIBIDU noi..... (ogni riferimento a gilde che giocano da cani è puramente casuale).
edit: p.s. chiedo scusa a xadoom87 se ho parlato male degli hidder e s'è sentito offeso... non volevo, giuro...
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
intanto voi anche con l ausilio di alcuni aot si vede cosa avete combinato in fazioneOriginariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggiooddio già fai il fenomeno? Allora è vero che basta fazionarsi per vedere aumentare le dimensioni dei genitali!
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiointanto voi anche con l ausilio di alcuni aot si vede cosa avete combinato in fazione

soprattutto l'ausilio di alcuni aot ahauauhhuahuahua.
Nasconditi per favore, noi non siamo 300 non potevamo prottarci/fare champ contemporaneamente. Non abbiamo combinato nulla, abbiamo giocato ci siamo fatti 4 risate, abbiamo preso mazzate 3-4v10-11. Qual'è il punto?
Fondamentalmente una gilda pvm cerca una prot valida, solo per questo abbiamo lasciato, ma non vedrai mai tmg al gate o all'healer di bucca.
Commenta
-
buhahauhuahuhaua infatti fistandantilus che mi ha reskillato un mese fa nn e tmg nono pietà.....Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio

soprattutto l'ausilio di alcuni aot ahauauhhuahuahua.
Nasconditi per favore, noi non siamo 300 non potevamo prottarci/fare champ contemporaneamente. Non abbiamo combinato nulla, abbiamo giocato ci siamo fatti 4 risate, abbiamo preso mazzate 3-4v10-11. Qual'è il punto?
Fondamentalmente una gilda pvm cerca una prot valida, solo per questo abbiamo lasciato, ma non vedrai mai tmg al gate o all'healer di bucca.
Commenta
-
eccezione, non regola. Sicuramente non stava là hiddato...e poi un mese fa.. niente di più fresco? significa che sono davvero casi sporadici, giusto?Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiobuhahauhuahuhaua infatti fistandantilus che mi ha reskillato un mese fa nn e tmg nono pietà.....
cmq ultimo topic, non sono mai stato spammer e non vale la pena diventarlo per rispondere a rosik.
edit p.s.: (
)
dimmi il nome del mio pg hidder per favore. E dimmi quando lo hai visto in giro l'ultima volta... ah si come il tuo compagno, un mese o 2 (o forse erano 3?) fa, giusto? Che predisposizione all'auto-owning che avete mamma miaOriginariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
edit: p.s. chiedo scusa a xadoom87 se ho parlato male degli hidder e s'è sentito offeso... non volevo, giuro...
Ultima modifica di Xadoom87; 23-11-2008, 13:11.
Commenta
-
pensa succede così sporadicamente che ti ricordi quello di un mese fa, così gli dai ragioneOriginariamente inviato da campana Visualizza il messaggioche mi ha reskillato un mese fa nn e tmg nono pietà.....
.
Originariamente inviato da Xadoom87Allora è vero che basta fazionarsi per vedere aumentare le dimensioni dei genitali!

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta

Commenta