[TORNEO] Autumn Season Pvp 1 Vs 1!
Comprimi
X
-
ma + che altro sai che palle solo 3 tipi di pg giocano... warrior, mage e mage warrior, se unp volesse fare un ninja manco se crepil lo fai... innanzi tutto che ce fai col wattha nn fa un bip di danno e in + nn lo usi xk sei in un arena
cioè avete tolto un bordello di skill. mika per me xk tnt nn partecipavo. cmq l'errore + grande è stato nn mettere taming nella lista, fossi in voi mi cimenterei a testare il neo sgravo cu shide su gente con un mago o un warrior, che guduria
MithrandirCommenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
fai prima a organizzare un torneo di cu shide no ?ma + che altro sai che palle solo 3 tipi di pg giocano... warrior, mage e mage warrior, se unp volesse fare un ninja manco se crepil lo fai... innanzi tutto che ce fai col wattha nn fa un bip di danno e in + nn lo usi xk sei in un arena
cioè avete tolto un bordello di skill. mika per me xk tnt nn partecipavo. cmq l'errore + grande è stato nn mettere taming nella lista, fossi in voi mi cimenterei a testare il neo sgravo cu shide su gente con un mago o un warrior, che guduria

Commenta
-
se nessuno ha sostituito jimmy page partecipo io XD tanto per fare la figuraccia
spero di far in tempo a organizzare tutto O.O visto che lascio il pg come è ma nn ho tutto il restok... zorby fammi sapere... se serve gioco io e butto sto 500k

Commenta
-
Ma quindi non sarà possibile assistere ai duelli, come pubblico?
P.S.: Ah, ora ho capito come mai ho l'alchemist che lavora a ritmo serrato, 'sti giorni.
"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-

- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
se nn partecipa e ti va volentieri
Commenta
-
a se ero io mi ero subito iscritto con un tamerazzo da paura, tnt nn è vietato xk nn dovrei poterlo fare no ? quello che voglio sottolineare è che vi siete talmente accaniti sugli hidder da vietare immediatamente le skill che lo compongono a priori, accantonando e dimenticando skill che vanno assolutamente vietate in un torneo pvp come animal taming. why ?
caXXo si!!!
MithrandirCommenta
-
xke penso ke in qualsiasi arena sia proibito a priori qualunque peta se ero io mi ero subito iscritto con un tamerazzo da paura, tnt nn è vietato xk nn dovrei poterlo fare no ? quello che voglio sottolineare è che vi siete talmente accaniti sugli hidder da vietare immediatamente le skill che lo compongono a priori, accantonando e dimenticando skill che vanno assolutamente vietate in un torneo pvp come animal taming. why ?
caXXo si!!!

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.Commenta
-
è sotto inteso che giocando a piedi i pet nn sono ammessi nn ci vuole la laurea per capirlo eh...a se ero io mi ero subito iscritto con un tamerazzo da paura, tnt nn è vietato xk nn dovrei poterlo fare no ? quello che voglio sottolineare è che vi siete talmente accaniti sugli hidder da vietare immediatamente le skill che lo compongono a priori, accantonando e dimenticando skill che vanno assolutamente vietate in un torneo pvp come animal taming. why ?Commenta
-
Ma no dai,tu ancora rosiki x i nerf sull'hidder? ti prego nn dirmeloa se ero io mi ero subito iscritto con un tamerazzo da paura, tnt nn è vietato xk nn dovrei poterlo fare no ? quello che voglio sottolineare è che vi siete talmente accaniti sugli hidder da vietare immediatamente le skill che lo compongono a priori, accantonando e dimenticando skill che vanno assolutamente vietate in un torneo pvp come animal taming. why ?
caXXo si!!!Dark Atreides [SL]Commenta
-
Ma Nirvana ha duellato? Non l'ho visto e mi sono assentato solo per andare in bagno, massimo 30 secondi. L'han rinviato il suo secondo duel?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta

Cioè ma un gm che scrive un regolamento serio invece di sta pagliacciata?

Commenta