Video youtube
Comprimi
X
-
E chi spala m****?
Conosco il gaming di SirCloud ed è molto bravo, specialmente in 1 vs 1, ma non credo possa dirsi più bravo di tanta gente che giocava prima di lui e che ho visto giocare.
Puo' essere il più bravo in 1 vs 1, ma di questa era di UoDreams, non di sempre.Commenta
-
Commenta
-

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
ci sono anche stelle che han inizato a birllare con le 2nde 3e ere
mi domando con equip ai livelli di eddy e con la conoscenza del pvp di adesso, gente come cloud (o anche io
) cosa combinerebbe
e non venitemi a dire eddy vi avrebbe battuto ad occhi chiusi xkè non è così. uno dei pochissimi player che continua a brillare da sempre è il nostro caro vekkio GEO con annesso OkutoTHE ENDCommenta
-
Ma perchè deve saltare fuori sempre Eddy? Ha smesso di giocare 4 anni fa. La sua memoria è talmente lontana che potrebbe essere un dio o una sega, ora come ora.
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-

accannamo che è meglio per tutti noi 

Commenta