Facciamo schifo e non cambiera' nulla. Buon game a tutti.
Il PvP sta degenerando....
Comprimi
X
-
-
grande male!!!!!!XD
un po de umiltà -.-Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma se lo usano sn cavoli loro.....è inutile aprire una discussione :/
fosse questo che sta rovinando il pvp di ora.
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
<tony piange>

"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Commenta
-
Io ho chiesto un parere sul pvp di questo periodo..nn me importa un cavolo se gli ob sn nabbi o cazzate varie....io ho citato loro xke sharano e basta..poi che siano nabbi quello e naltro discorso..lo usano vabbe...n so il xke cmq ma vabbe.....
DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!Commenta
-
Orami è diventato un gioco d ..... oltre lo shared i danni la gente che nn si hitta cn 120 arkey e tutto mi sta passando la vglia d giocare.Commenta
-
fosse quello il problema del pvp di questo periodo....magari quello....allora nn ce sarebbero problemi.....maaaaaa purtroppo per noi nn e cosi......
:lol:
DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!Commenta
-
se nn erro uno ke ha 120 di combat e hit cappata ha il 50% di hittare uno con combat 120 e def cappata, se oltre a questo ci aggiungi parrying 120 ke con dex a 80 ti da il 35% di parare un colpo è normale ke nn hitti, nn credi?sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciareCommenta

(quando non recallano o entrano dentro casa con scuse ridicole tipo hiraku
)

Commenta