grazie nevil e tatsu

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Madknot
    • Jan 2008
    • 687

grazie nevil e tatsu

fortunatamente, in questo shard, c'è gente molto onesta, che può permettersi
    di girare a testa alta. io ringrazio nevil e Tatsumaru dell'onestà che hanno avuto nei nostri confronti.
    son venuto a sapere che ieri durante un champ, un nostro gildano ha droppato l'armor, ketamine e propeus nn hanno voluto restituire nulla, e nevil e Tatsumaru hanno messo di TASCA LORO parte dell'equipe droppata
    (carapace,rajin e gloves of the sun) che per molti di voi nn sono nulla, ma per il pg che le ha perse erano tutto.
    io con questo post, non voglio fare discussioni sul comportamento scorretto di certe persone, ma bensì voglio mettere in evidenza la correttezza di altre.
    sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
    Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
  • khorard
    Senior Member
    • Sep 2005
    • 363

K Uppo anke io, Grazie della Vostra gentilezza, il gildato ke ha droppato armor aveva quell'armor che gli era stata prestata da alcuni amici,Comunque volevo far notare una cosa: molta gente dopo che gli succedono queste cose decidono di smettere ma grazie alla vostra ONESTà lui continuerà a giocare.

Grazie Mille

Commenta

• xbadangelx
      *Mammifero Pigro*
      • May 2003
      • 3576

bravi x i poki onesti
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• campana
        l orso piu bello di uod
        • Jun 2004
        • 946

infatti son gli unici pbm che meritano rispetto.....

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• viva_palestina
          Friend Member
          • Dec 2004
          • 2240

Vimer e Tetsumaru ... DUE SIGNORI d'altri tempi (e d'altri shard)
          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• zzari
            ...BiAnCo RosSo!..
            • Oct 2006
            • 2828

vimer è nevil xke??

cmq sia bravi loro che hanno rimesso i pezzi di tasca loro.. anke se non ne capisco il motivo :S

Commenta

• Admire
              Logan
              • Dec 2007
              • 2132

bravi ragazzi
              avevate dubbi?

Commenta

• Imike
                Baby Member
                • Oct 2005
                • 54

Questa è l'ennesima riprova che a fare del bene ai ciuchi si riceve solo calci...
                Vi sono stati resi degli item semplicemente perk c'era la volontà a mantenere i rapporti in game nell'ambito della sportività. Avevate ringraziato gia di persona i diretti interessati quindi l'unico motivo valido per cui avete postato è quello di screditare la gilda e cio sicuramente nn vi fa molto onore..
                A mio avviso nn c'era bisogno ne di celebrare i "giusti" ne di ostracizzare i "malvagi" ma semplicemente da trarre i dovuti insegnamenti dall'accaduto e mantenere un dignitoso basso profilo.

Commenta

• delarge
                  BANNED
                  • Aug 2006
                  • 5980

Originariamente inviato da Imike
                  Questa è l'ennesima riprova che a fare del bene ai ciuchi si riceve solo calci...
                  Vi sono stati resi degli item semplicemente perk c'era la volontà a mantenere i rapporti in game nell'ambito della sportività. Avevate ringraziato gia di persona i diretti interessati quindi l'unico motivo valido per cui avete postato è quello di screditare la gilda e cio sicuramente nn vi fa molto onore..
                  A mio avviso nn c'era bisogno ne di celebrare i "giusti" ne di ostracizzare i "malvagi" ma semplicemente da trarre i dovuti insegnamenti dall'accaduto e mantenere un dignitoso basso profilo.
                  Ha fatto bene, è giusto che coloro che si comportano di ***** vengano messi alla gogna, ma da axred e lukito che vi aspettavate

Commenta

• KrisCKP
                    神和天使的國王的神
                    • Dec 2006
                    • 1736

erigiamo 1 statua in loro onore

Commenta

• DarkDruy
                      Super Member
                      • Sep 2005
                      • 1816

complimenti ai 2 player che hanno dato la roba.
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

• khorard
                        Senior Member
                        • Sep 2005
                        • 363

Originariamente inviato da Imike
                        Assolutamente,abbiamo postato x far vedere che ci sono persone che nn si immergono nel gioco,se te ti guardi intorno vedi quanta gente nn gioca più perchè è stata lammata in vari modi, ti assicura molta gente nn gioca più x lamer ho gente ke nn ti fa giocare in pace,essendo un gioco io penso che giocando mi devo divertire ma se penso che giocando commetto un errore e saluto magari item prestati da amici, preferirei smettere

edit: grazie del ciuco
                        Ultima modifica di khorard; 27-10-2008, 19:35.

Commenta

• twerhow
                          Super Member
                          • Jun 2005
                          • 1978

complimenti... ottimi player

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

• JackSparrow1986
                            Master Of Puppets!!!!!
                            • Mar 2005
                            • 2554

Complimenti
                            Il Bloggazzo
                            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Shien
                              Cool Member
                              • Feb 2007
                              • 853

Originariamente inviato da campana
                              infatti son gli unici pbm che meritano rispetto.....
                              *
                              Shien

Commenta

Sto operando...